Bellast - Le mie nuove collane

Bellast, gioielleria online con una vasta varietà di accessori dai prezzi bassi. Vi mostro le mie nuove quattro collane, ricevute grazie al programma riservato alle fashion blogger.
Beallast
Da un mesetto circa ho accettato di aderire ad un programma dedicato alle blogger di tutto il mondo, offerto dal sito Bellast, una gioielleria online che offre anche una serie di accessori di bigiotteria curati in ognii9 particolare e dai prezzi molto bassi, con spese di spedizione sempre gratuite.
Vi mostro i primi accessori ricevuti, nello specifico quattro collane, in color oro, ricche di pietre particolarmente luminose, (cristalli del Rhinestone).
Su ogni collana troviamo incisa la dicitura 18krgp, che ne certifica la placcatura in oro al di sopra del materiale di base, che dovrebbe essere rame.
Ovviamente queste sono le caratteristiche di queste collane, ma sul sito sono presenti anche accessori totalmente in oro o in argento, basta solo leggere con attenzione ogni descrizione, anche se in alcuni casi sono un po' confuse, quindi per qualsiasi dubbio, prima di acquistare vi consiglio di contattare direttamente il sito per richiedere delucidazioni, così da evitare spiacevoli sorprese.
Bando alle ciance ed eccovi le foto delle quattro collane.

Collane

Collana con cuore, prezzo 12 euro.
Collana con cuore

Collana con fiore, prezzo 12 euro.
Fiore

Collana con perla, prezzo 9 euro.
Perla

Collana con quadrifoglio, prezzo 7.50 euro.
Vi ricordo che le spese di spedizioni sono gratuite ma lente, avvengono via posta tracciabile, quindi bisogna aspettare circa tre settimane, se invece volete ricevere il vostro ordine in pochi giorni, potete optare per la spedizione via corriere, il cui costo si aggira intorno ai 12 euro.
Accettano ogni tipo di pagamento, incluse tutte le carte di credito e conti paypal, ovviamente non è possibile pagare in contrassegno.