Be Chic - Recensione Shocking Bracelets

La beauty boutique Be Chic festeggia l'arrivo dell'autunno con il ritorno degli Shocking Braceletes, che per l'occasione si tingono di nuove colorazioni.
Be-Chic


La beauty boutique Be Chic festeggia l'arrivo dell'autunno con il ritorno degli Shocking Braceletes, che per l'occasione si tingono di nuove colorazioni:

  • Anthracitegrigio antracite. 
  • Smoky, grigio chiaro. 
  • Porcelain, rosa porcellana. 
  • Burgundy, bordeaux. 
  • Toupe, tortora. 
  • Chypre, rosa cipria.



I braccialetti Schocking sono caratterizzati da una catena extra large in color argento o oro, con un applicazione centrale in silicone soft touch ed uno charm con logo, posizionato all'altezza della chiusura, che richiama lo stesso colore della parte in silicone.
La cosa che più apprezzo di questi bracciali è l'estrema versatilità, perché li trovo ideali per qualsiasi tipo di outfit, da quelli più sportivi a quelli più chic, perché la catena li rende più classici, mentre la parte in silicone regala quel tocco tra lo chic e lo sportivo.
I miei bracciali sono nelle colorazioni Anthracite e Porcelain, quindi in grigio ed in rosa, entrambi con catena in color argento.


bracciali-shocking-braceletes


bracciali-shocking-braceletes


bracciali-shocking-braceletes 

bracciale

Be Chic
Graziosi vero?
Il prezzo per ogni bracciale è di circa 13 euro, acquistabili presso tantissimi rivenditori, tra cui molte profumerie e grandi magazzini, per trovare quello a voi più vicino, vi basterà consultare la sezione dedicata ai punti vendita, presente sul sito ufficiale.
Inoltre, vi ricordo che Be Chic produce anche prodotti di make up e cosmetici per la nostra skin care.