Palmolive - Review dei doccia latte della linea Mediterranean Moments

Palmolive lamcia la nuova linea di prodotti per la doccia ed il bagno, la Mediterranean Moments.

Palmolive

 Palmolive - Review dei doccia latte della linea Mediterranean Moments

Circa tre mesi fa' vi ho già recensito alcuni doccia gel firmati Palmolive ed oggi eccomi con il parlarvi di altri due prodotti che fanno parte della nuova linea Mediterranean Moments, nello specifico vado a recensirvi:
  • Doccia latte  Profumo di Mughetto e petali di rosa dalla Turchia.
  • Doccia latte Mandorla e olio d'Argan dal Marocco.

Entrambi i doccia latte sono caratterizzati da una consistenza fluida leggermente cremosa che li rende molto piacevoli da utilizzare, perché detergono la pelle con estrema delicatezza e la lasciano anche ben idratata e al tatto liscia, di conseguenza sono ideali per tutti i tipi di pelle, anche le più secche.

Palmolive-Mediaterranean-Moments

Palmolive-Mediaterranean-Moments

Palmolive-Mediaterranean-Moments
Il doccia latte Mediterranean Moments con profumo di mughetto e petali di rosa dalla Turchia è perfetto per chi ama le fragranze floreali, ideale d'inverno perché ci avvolge in una sorta d'aria primaverile, assolutamente rilassante, per staccare la spina nelle giornate più stressanti.
La profumazione persiste abbastanza ma in modo tenue.


Palmolive-Mediaterranean-Moments
Passiamo al mio preferito tra i due, il doccia latte Mediterranean Moments con Mandorla e olio d'Argan dal Marocco.
Ha una profumazione estremamente dolce, basti pensare al buon profumo sia del latte di mandorle che dell'olio d'Argan, che già da soli sono molto dolci, quindi insieme si sposano alla perfezione, regalando una fragranza che ricorda molto quella della vaniglia.
Sulla pelle è ancora più idratante dell'altro, forse grazie all'olio d'argan, di cui vi ho parlato già molte volte, molto efficace perché ricco di proprietà idratanti, ammorbidenti, emollienti e nutrienti.
Anche questa profumazione persiste a lungo sulla pelle, ma in modo tenue.


Palmolive-Mediaterranean-Moments
La linea Mediterranean oltre a questi due prodotti, ha dato vista anche al bagno doccia con estratti naturali di fragola e albicocca, quindi perfetto per chi ama le fragranze fruttate.
Per restare aggiornati su tutte le altre novità Palmolive, potete diventare fans della pagina ufficiale su facebook.



Prodotti ricevuti gratuitamente a scopo valutativo.