Come applicare lo smalto con CreaNails

Come applicare lo smalto in modo semplice e perfetto con creanails,
creanails

Come applicare lo smalto con CreaNails

Dopo il famosissimo CreaClip per tagliare i capelli in casa, oggi vi parlo del CreaNails, anche se magari avrete già letto tantissime altre review a riguardo.
E' disponibile sia nella versione per bambine che in quella per adulti, ideale per chi proprio non riesce ad applicare lo smalto alla perfezione senza farlo sbavare.
Nella confezione oltre alle 20 formine  creanails in diverse misure che vanno applicate sulle dita, troviamo anche degli adesivi guida per realizzare la french manicure.
Ovviamente bisogna trovare le formine che vadano alla perfezione per ogni dito e poi possiamo procedere ad applicare lo smalto, anche senza far attenzione, perché se sbava non sporcherà le nostre dita ma andrà a finire sui creanails.
Ovviamente prima di togliere le formine creanails è meglio aspettare che si asciughi lo smalto.
Diciamo che nel complesso il creanails non mi fa esultare di gioia, nonostante io non sia bravissima ad applicare lo smalto, perché sono abbastanza frettolosa in quello che faccio ed il dover prima applicare le formine creanails e poi toglierle e per giunta pulirle con un solvente, non velocizza di certo i tempi totali di applicazione.
Lo trovo utile solo per chi ha davvero problemi nell'applicare lo smalto o per chi ha tanta pazienza. 


creanails

creanails






creanails
Il prezzo è di circa 15 sterline, acquistabile direttamente online: