Bling Ring - Trailer del film e contest!

Oggi voglio mostrarvi il trailer del film Bling Ring, che arriverà nei nostri cinema il 19 Settembre! E' tratto da una storia realmente accaduta ed ambientata a Los Angeles, i protagonisti sono un gruppo di ragazzi ossessionati dal lusso e dalle star di Hollywood, a tal punto da iniziare a rubare dalle loro case, per poter appropriarsi di tutti i loro beni di lusso. La parte che più amo del trailer è quella in cui il gruppo entra in casa di Paris Hilton, dove si ritrovano in una stanza guardaroba dove ci sono migliaia di scarpe, insomma il sogno di ogni donna!!
Blingring
Oggi voglio mostrarvi il trailer del film Bling Ring, che arriverà nei nostri cinema il 19 Settembre!
E' tratto da una storia realmente accaduta ed ambientata a Los Angeles, i protagonisti sono un gruppo di ragazzi ossessionati dal lusso e dalle star di Hollywood, a tal punto da iniziare a rubare dalle loro case, per poter appropriarsi di tutti i loro beni di lusso.
La parte che più amo del trailer è quella in cui il gruppo entra in casa di Paris Hilton, dove si ritrovano in una stanza guardaroba dove ci sono migliaia di scarpe,  insomma il sogno di ogni donna!!
La regista del film è Sofia Coppola, che è prima di tutto una vera fashion victim, basti pensare che in uno dei suoi precedenti film, nello specifico quello dedicato a Maria Antonietta, ha inserito nel guardaroba della regina un paio di sneackers della Converse :)
Prima di lasciarvi al trailer voglio anche invitarvi al contest legato al film e sponsorizzato da Spartoo, grazie a cui potrete vincere  un viaggio a Londra!!!