Borotalco, preview e review della crema vellutante!

La nuovissima crema vellutante di Borotalco, acquistabile presso il Temporary Store Manetti&Roberts, presso la stazione termini di Roma, aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, dalle 8 alle 22.
Borotalco
 Chi non conosce la fresca e dolce profumazione di Borotalco?
Per quanto mi riguarda la amo fin da quando era una bambina ed ancora oggi qui non mancano mai i loro prodotti, dal talco ai docciaschiuma e ai deodoranti.
Quando mi è stato proposto di provare la nuovissima crema vellutante, ne sono stata davvero felicissima ed appena arrivata ho iniziato subito a testarla.
La consistenza cremosa è davvero molto leggera, quindi si applica  in modo veloce e si assorbe subito, lasciando la pelle bella idratata, morbida e liscia.
Appena applicata regala subito una sensazione di freschezza, tra l'altro visto il caldo eccessivo di questi giorni, prima di applicarla la sera dopo la doccia, la lascio pochi minuti in frigo, così quando la uso mi regala anche un ottimo effetto tonificante.
Ma il punto forte di questa crema per il corpo è assolutamente la profumazione, che persiste davvero molto sulla pelle.
Per quanto riguarda il packaging è una semplice jar in plastica, di colore bianco con un'etichetta con sfondo verde, su cui c'è l'immagine di una donna, la stessa che era presente sui prodotti Borotalco negli anni 50, in realtà l'immagine originale raffigurava alle sue spalle anche un bambino con in mano un barattolo di talco Borotalco :)
Insomma, anche il packaging mi piace troppo e non credo affatto di buttarlo via quando la crema sarà terminata.
Borotalco-crema-vellutante

Borotalco-crema-vellutante

Borotalco-crema-vellutante
Nei mesi di Luglio ed Agosto sarà possibile acquistare la crema vellutante di Borotalco a Roma, nel Temporary Store Manetti&Roberts, presso la stazione termini di Roma, aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, dalle 8 alle 22.
Inoltre, è disponibile anche presso Esselunga!
Se siete in zona e adorate la profumazione di Borotalco, vi consiglio di fare una bella scorta :)