MyLife - I miei nuovi bracciali!

Oggi vi mostro i miei nuovi bracciali MyLife nei colori verde fluo e turchese. Racchiusi in carinissime scatole di alluminio.
bracciali-colorati
La settimana scorsa in un post di preview vi ho presentato i nuovissimi bracciali MyLife ed oggi eccomi qui a mostrarvene un paio.
Tra tutti i colori disponibili, ho scelto il verde fluo ed il turchese, arrivati entrambi racchiusi in carinissime scatole di alluminio, un packaging perfetto sopratutto se si acquistano per regalarli.
All'interno oltre alla garanzia che ne certifica la qualità, troviamo anche le istruzioni per poter regolare al meglio le misure del bracciale e renderlo perfetto per il nostro polso, basta semplicemente sfilare la targhetta con la scritta BVO e tagliare la parte in eccesso.
Ovviamente è possibile sfilare dal bracciale anche la targhetta MyLife, per poterla sostituire, visto che sono disponibili sia in argento che in oro oppure potete fare come la sottoscritta e sfilare entrambe le targhette per creare un bracciale bicolore, utilizzando ovviamente due cinturini dai colori diversi, insomma via libera alla fantasia!
bracciale-mylife

bracciale-mylife

bracciale-mylife


lunar

bracciale MyLife

bracciale

bracciale MyLife

bracciale-MyLife

I bracciali sono realizzati in caucciù quindi molto morbidi e leggeri al tatto, sono unisex e disponibili in ben 34 colori.
Il prezzo lancio è di  29 euro!