Parliamo di abiti da sera!

Girovagano su uno dei tanti store online,nello specifico Persunmall, mi sono imbattuta nella sezione dedicata ai long evening gowns , cioè gli abiti lunghi da sera e volevo mostrarvi quelli che hanno rapito la mia attenzione e che trovo eleganti ma non troppo appariscenti come altri presenti sullo stesso store.

Today let's dream with a selection of beautiful  long evening gowns , perfect for a special day! :)
Enjoy!
Eh si, oggi voglio mostrarvi una selezione di abiti lunghi da sera, scelti dal sito Persunmall, quelli che secondo me sono i più eleganti.
I primi due sono i miei preferiti, è più forte di me, amo il nero e trovo che sia tra i colori più eleganti e che non passa mai di moda.
Il primo è il più particolare dei due perché  totalmente ricco d'inserti in pizzo e decorazioni con paillettes, mentre il secondo è caratterizzato da un corpetto con scollo a V, anche questo con inserti in pizzo.



 Passiamo al colore più luminoso, il bianco, che certo sta alla perfezione sulle fortunate che hanno un bel fisico snello, visto che purtroppo il bianco visivamente tende ad allargare la figura.
Entrambi sono resi ancora più luminosi da inserti ricchi di paillettes argentate, purtroppo le foto sono in bassa qualità e non rendono giustizia.

 Gli ultimi due abiti li ho scelti solo perché hanno dei colori che richiamano quelli del mare, insomma viene voglia d'estate solo a guardarli :)


Gli altri abiti lunghi presenti nella stessa sezione erano troppo esagerati per i miei gusti, alcuni sembravano degli abiti da sposa ed altri invece erano ideali come abiti da damigella ed altri ancora troppo principeschi.
Che ne dite della mia selezione?
Qual'è il vostro preferito?