Uki International Preview - Piastra da viaggio Thinly Fluon

E' stato amore a prima vista per questa novità in casa Uki International, la Thinly Fluon, una mini piastra per capelli da viaggio, caratterizzata da colori vivaci e fluo, un look davvero fashion, accompagnata da una carinissima pochette!
uki-piastra-per-capelli

E' stato amore a prima vista per questa novità in casa Uki International,  la Thinly Fluon, una mini piastra per capelli da viaggio, caratterizzata da colori vivaci e fluo, un look davvero fashion, accompagnata da una carinissima pochette!
La lunghezza è di 15,5 cm, ideale da portare in  borsa per un weekend fuori casa, così da poter sistemarci i capelli senza dover essere costrette a portare con noi le classiche piastre che purtroppo occupano troppo spazio in valigia.
Inoltre la piastra si basa sulla tecnologia Tourmaline, un minerale che emette raggi infrarossi che riducono l'effetto  elettrostatico sui capelli, che così risultano morbidi ed idratati, perfetta per me che spesso evito la piastra proprio perché mi lascia i capelli elettrizzati per giorni.
Il prezzo è di 53,50 euro, non male visto i risultati che promette!