Penny Pin Up - Recensione vari prodotti

Recensione vari prodotti di make up della Flutter acquistabili sul sito inglese Penny Pin Up.
review

Come vi avevo già anticipato, il negozio online Penny Pin Up, rivenditore di cosmetici e non solo, mi ha inviato alcuni prodotti da provare, quindi eccomi qui con la review.
Parto dai prodotti di make up che sono tutti firmati Flutter!
La palette 'day time shades' dal romantico packaging rosa, dotata di ampio specchio  ed applicatore doppio, contiene cinque ombretti dal finish satinato, molto pigmentati,  ma un po' troppo polverosi, ciò nonostante si sfumano abbastanza bene e con una buona base hanno anche una buona tenuta.

palette-flutter
Passiamo all'illuminante in polvere libera, un colore nude chiaro e delicato, è un prodotto multiuso infatti è ideale da usare anche come ombretto per illuminare l'arcata sopraccigliare.
illuminante
Il lip gloss con il tipico packaging a tubetto, è quasi inodore, in un delicato rosa antico, caratterizzato dalla presenza di micro glitter, regala alle labbra estrema luminosità, creando un effetto quasi perlato.
E' anche mediamente pigmentato quindi è possibile utilizzarlo da solo, per quanto mi riguarda devo sempre applicarlo sul rossetto, perché le mie labbra non sono molto pigmentate quindi un colore così chiaro le rende ancora più invisibili sulla mia carnagione altrettanto chiara, ma credo di poterlo sfruttare in estate, quando la mia pelle sarà certo più colorita, di certo sulla pelle abbronzata un gloss del genere è davvero perfetto!
Non è  molto appiccicoso ed ha una discreta resistenza sulle labbra.
gloss
Passiamo al prodotto che tra tutti m'incuriosiva di più, le Eyebag Tea della Whittard, delle bustine a base di the', camomilla e fiore di sambuco.
Vanno poste pochi minuti in acqua calda, poi bisogna strizzarle e posizionare sugli occhi per almeno dieci minuti.
La prima cosa che mi è piaciuta è il profumo che emanano, assolutamente rilassante, infatti ideali da utilizzare prima di andare a letto ed inoltre regalano un'istantanea sensazione di freschezza agli occhi.
In primavera a causa delle varie allergie dormo molto poco, quindi i miei occhi ne risentono molto, di conseguenza per non ricorrere a tonnellate di correttore cerco vari rimedi, primo tra tutti, la mia amata mascherina refrigerante  che riesci sempre a darmi delle sembianze più umane hehe, devo dire  che queste bustine si sono rivelate una buona alternativa, certo non aspettatevi miracoli, quelli nessun prodotto può farli ed inoltre questo genere di cose deve sempre essere accoppiato ad una buona crema per il contorno occhi, d'applicare subito dopo.


eyebag