Le scarpe sbarazzine di T.U.K.!

Una selezione di scarpe molto sbarazzine, firmate T.U.K. brand americano, apprezzato soprattutto dai giovani.
Tuk-Shoes

Oggi devo assolutamente mostrarvi delle scarpe molto carine e che sono tutte firmate T.U.K, brand americano apprezzato sopratutto dai giovani perché sempre attento alla creazione di modelli particolari ed esclusivi.
Vi mostro una selezione dallo stile assolutamente simpatico e sbarazzino, infatti indossarle vuol dire fare  un bel tuffo nel passato perché la ragazzina che c'è in noi salta fuori inevitabilmente!
Le prime due  che vi mostro  prendono il nome di Kitty Sweet Jane, eleganti dècolleté resi particolari  dalla presenza della faccina di una gattina sulla punta, le trovo troppo deliziose, sopratutto il primo modello che ha una trama leopardata, di certo ideali per chi ama Hallo Kitty, visto che una certa somiglianza si nota.

scarpe-hallo-kitty

scarpe-Tuk
 Ed ecco una serie di dècolleté sempre dal look  giovane e stravagante, perché tutte caratterizzate da trame in pieno stile fumetto, per sentirsi catapultate in un cartone animato.
scarpe-fumetti-Tuk
scarpe-fumetti-Tuk
scarpe-fumetti-Tuk

Infine le mie preferite, che prendono il nome di Mitchell O'Connell Stars, con una trama in nero e bianco caratterizzata dalla presenza della simpatica Betty Boop, hanno un certo stile pin up, accentuato dalla presenza di tante stelline.
scarpe-fumetti-Tuk
Cosa ne pensate della T.U.K.
Vi piace questa selezione?