Come molti di voi già sapranno, la cantante britannica Leona Lewis è la nuova brand activist di The Body Shop ed in preview voglio mostrarvi la sua collezione in edizione limitata che sarà disponibile in Italia dall'8 Aprile.

Come molti di voi già sapranno, la cantante britannica Leona Lewis è la nuova brand activist di The Body Shop e ci tenevo a farvi sapere che la sua collezione cruelty free in edizione limitata sarà disponibile in Italia, sia nei negozi che online, dall'8 Aprile, quindi manca davvero poco!
La collezione è caratterizzata da packaging molto colorati con trame floreali ed allegre che richiamano la forma di un cervo.
Tra i prodotti che ne faranno parte vi segnalo:
- Due palette shimmer, caratterizzate da blush e terra per regalare luminosità al viso, avranno un costo di 20 euro.
- Pennello Kabuki, ideale per l'applicazione del blush e della terra, quindi perfetta accoppiata con la palette, avrà un costo di 18 euro.
- Lip gloss, ultra luminosi in quattro tonalità ( bronze, coral, petal, fuchsia), avranno un costo di 12 euro.
- Profumo, pezzo forte di questa collezione, disponibile in due formati, dalle note dolci e floreali, la versione da 30 ml avrà un prezzo di 15 euro.




Io sono molto curiosa di sentire la fragranza del profumo, deve essere molto particolare, dovrebbe avere le note di crema chantilly, di orchidea e di muschi!
n.b. Informazioni e foto fornite dall'ufficio stampa
Mi sono innamorata di quel kabuki!!
RispondiEliminaAvevo letto in giro di questa nuova testimonial e devo dire che come sempre THE BODY SHOP ha creato un packaging carinissimo ed accattivante!!!
RispondiEliminaChe bello il pennello *_* ma anche il profumo: dev'essere goloso!!!
L'ho saputo solo adesso, da provare!!
RispondiEliminami piace questa nuova collezione :)
RispondiEliminaCarina!!! Grazie :)
RispondiEliminache colori stupendi per questa linea..... mi intriga molto!
RispondiEliminadavvero bellissimi i packaging!
RispondiEliminaOltre a cantare è anche creativa!! :) Il packaging mi piace molto!!
RispondiElimina