Odio e amore per le scarpe ballerine

ballerine

Tra tutte le scarpe di questo mondo, quelle con cui ho il rapporto più difficile, sono assolutamente le ballerine, tra di noi c'è una strana relazione di odio ed amore.
Sul mercato ci sono dei modelli davvero deliziosi, si va da quelle più semplici e classiche a quelle più particolari e stravaganti, insomma è davvero difficile per me non restarne affascinata  ed inoltre hanno il pregio indiscutibile di essere comode, quindi ogni tanto cedo alla tentazione e le acquisto.
Ma nonostante tutto, non riesco a vederle bene su di me, forse perché non sono molto alta e quindi preferisco sempre indossare scarpe che mi diano qualche centimetro in più o forse perché non le trovo molto attraenti.
Ma devo anche ammettere che spesso le ballerine sono la mia ancora di salvezza, sopratutto nelle giornate più frenetiche, in cui decido d'indossarle o di portarle con me in borsa, sono delle amiche fedeli, sempre pronte a regalarmi  sostegno e sollievo. 
Ed eccovi qui un paio di modelli che mi  tentano molto, sono entrambi della Blink, molto sobrie e semplici, ma ugualmente carine, chissà se cederò anche questa volta. :)
ballerine

Voi cosa ne pensate?
Siete pro o contro le scarpe ballerine?
Oppure come me, siete indecise se amarle o odiarle? :)

Commenti

  1. La ballerina a destra la vendono da primadonna in vari colori. E' tutto l'inverno che le corteggio, e ora che le vendono a 15 o 10 euro (non ricordo) ho deciso di sedermi e provarle. Bellissime da vedere, ma sul piede proprio non mi piacciono =(

    RispondiElimina
  2. Le ballerine sono bellissime sicuramente e quindi è Amore a prima vista, però a volte troppo basse sono scomode, almeno per me, e quindi è Odio! :-)

    RispondiElimina
  3. piacciono anche a me,anche se sui miei piedi non le vedo bene pero':(

    RispondiElimina
  4. A me piacciono parecchio anche si miei piedi, ma mi fanno malissimo non sai qnt ne ho comprate e poi regalate perché mi fanno
    Molto più male delle scarpe col tacco uff.. Per il momento nn ho trovato un modello che sia adatto a me :(

    RispondiElimina
  5. Per me sarebbe amore totale, se non fosse che mi fanno spesso male :( Solo alcune paia (particolarmente morbide) non mi fanno uscire le vesiche (lo so, manco fossero scapre col tacco...Ma ho il piede delicato, che ci devo fare ;D). E poi anche andare sempre in giro con una suola così "piatta" secondo me non fa bene al piede.

    Ma a parte questo, da un punto di vista puramente estetico, le adoro :)
    (pare che agli uomini non piacciano per nient....Pazienza, eh eh!)

    RispondiElimina
  6. tendo a odiarle più che amarle, ma ne ho qualche paio... ovviamente borchiate o teschiate ;)

    RispondiElimina
  7. sono carine ma il mio fisioterapista me le ha vietate!!!

    RispondiElimina
  8. io sono pro nel senso che spesso ti salvano un outfit casual soprattutto in primavera o autunno.. ma in genere preferisco altre scarpe perchè queste se si indossano per molte ore ti spaccano la schiena!!

    RispondiElimina
  9. io odiavo le ballerine...ma dalla nascita di mia figlia.....le uso spessissimo....le trovo comode!

    RispondiElimina
  10. anche io ho un rapporto di amore e odio anche perchè essendo solo 1,60 nn mi aiutano molto! nn le trovo molto comode ma in primavera cedo molto spesso! belle queste ballerine!

    RispondiElimina
  11. son proprio carine <3 comode si ma preferisco di gran lunga i tacchi essendo non altissima

    RispondiElimina
  12. Io sono a favore delle ballerine, non potrei farne a meno!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasci un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni puoi Cliccare Qui