Chi ha vinto? :)

Eccomi qui con l'estrazione! Come sempre ringrazio tutte per aver partecipato e non vedo l'ora di organizzare un'altra sorpresa per voi :) Era la prima volta che organizzavo tramite foto su facebook e mi sono resa conto che effettivamente è molto più semplice per voi partecipare in questo modo, quindi devo assolutamente ripeterlo al più presto!!

Eccomi qui con l'estrazione!
Come sempre ringrazio tutte per aver partecipato e non vedo l'ora di organizzare un'altra sorpresa per voi :)
Era la prima volta che organizzavo tramite foto su facebook e mi sono resa conto che effettivamente è molto più semplice per voi partecipare in questo modo, quindi devo assolutamente ripeterlo al più presto!!
E poi mi ha fatto troppo piacere leggere i titoli delle vostre canzoni preferite, avete tutte ottimi gusti musicali, ma bando alle ciance e vediamo chi è la fortunata.
Per velocizzare il tutto questa volta ho  messo da parte Random.org ed i numerini vari ed ho scelto di utilizzare il Random Chooser e devo dire che in effetti sono riuscita a fare l'estrazione in pochi istanti, diciamo che ho perso solo un po' di tempo a causa di facebook, perché aveva segnalato molti dei vostri commenti come spam, quindi ho dovuto provvedere a renderli visibili.
Ho copiato tutti i commenti all'interno del box di Random Chooser ed ho cliccato Choose ed ecco il primo nome che è saltato fuori :)


Brava Grazia complimenti!
Tra un pò ti manderò un messaggio su facebook, così da poterti spedire il premio.
A presto con la prossima sorpresa!!