Nyx - Recensione Palette Caviar & Bubbles

Oggi voglio parlarvi di una palette firmata Nyx,che vi avevo gia' mostrato in un post preview insieme ad altri prodotti ricevuti a scopo valutativo. Fa parte della Runway Collection e prende il nome di Caviar & Bubbles.
Nyx-Caviar&Bubbles
Oggi voglio parlarvi di una palette firmata Nyx,che vi avevo gia' mostrato in un post di preview insieme ad altri prodotti ricevuti a scopo valutativo.
Fa parte della Runway Collection e prende il nome di Caviar & Bubbles.
Un packaging dal sempre elegante nero con all'interno un ampio specchio,un applicatore  duo e dieci ombretti.


Nyx-palette-Caviar&Bubbles
Sono tutti colori che io utilizzo spesso,perche' prediligo questi toni neutri,quindi appena l'ho vista e' stato amore a prima vista.
Alcuni colori sono abbastanza simili a quelli presenti nella Naked di Urban Decay,ci sono solo tre colori matte,gli altri sono shimmer,ma non in modo eccessivo.
Purtroppo l'unica pecca e' che un paio di ombretti sono totalmente uguali,guardate qui giu' nella foto,il primo ed il quarto sono davvero gemelli ed il secondo nella seconda fila di swatches e' ugualmente abbastanza simile.
Guardandoli dalla palette sembrano differenti invece applicandoli la differenza e' davvero quasi inesistente .
Nyx-palette-Caviar&Bubbles

Sono comunque molto pigmentati ,sopratutto quelli matte,questo e' assolutamente un punto a favore.
Si sfumano con facilita' e con un buon primer,hanno un'ottima durata.
Inoltre la palette e' piccina quindi ideale da portare in borsetta,insomma nonostante la presenza di colori troppo simili tra loro,nel complesso la palette mi piace.
Voi cosa ne pensate????
Vi ricordo che molto presto sara' piu' semplice acquistare i prodotti Nyx in Italia,non vedo l'ora perche' hanno davvero dei prezzi convenienti :)