Hi-Tech Haul - Nuovo tablet cinese A 13

Acuistare tablet cinesi senza rischio dogana da rivenditori italiani. Ecco la mia esperienza con il tablet A13, acquistato su ebay.
tablet-cinese
 Dopo il tablet acquistato direttamente dalla Cina, nello specifico da TinyDeal, oggi vi mostro un altro tablet sempre cinese ma acquistato da un rivenditore italiano su ebay, per non avere ancora problemi con la dogana.
Il prezzo è secondo me davvero ottimo, soli 62 euro  con in omaggio una custodia colorata con tastiera e già che c'ero' ho acquistato un ulteriore custodia rosa visto che quella presa da tinydeal non era compatibile con il mio tablet.
Vi elenco alcune caratteristiche del tablet, a cui e' stato dato il nome di A13

  • Sistema Operativo Android 4.0.3
  • DISPLAY: 7.0 Pollici schermo capacitivo (multi touch 5-point, risoluzione 800 x 480)
  • memoria interna  4 GB espandibile con micro sd fino a 32 GB 
  • webcam frontale : 1.3 MPX 
  • Connessione Wi Fi  
  • Supporta la maggior parte di formati audio e video
  • Peso: 290 grammi 

Ho istallato già tantissime applicazioni, inclusi giochi vari e posso dire che il tablet è abbastanza veloce, non ci sono stati blocchi improvvisi o altri problemi.
Inoltre è nelle mani di mio fratello, che purtroppo non ha un buon rapporto con le cose tecnologiche, nel senso che è capace di fare andare in tilt anche gli aggeggi più all'avanguardia e ciò nonostante il tablet è ancora funzionante alla grande, insomma ha davvero passato un bel test di resistenza!
Eccovi qualche foto, sia del tablet sia delle due custodie con tastiere, come scritto sopra solo una è in omaggio con il tablet, l'altra l'ho pagata da parte 12 euro.
tablet-cinese-A13
tablet-cinese
 Il venditore  è stato abbastanza veloce  con la spedizione ed è arrivato tutto tramite corriere, io ho pagato tramite paypal ma accetta anche il contrassegno, ovviamente se volete il link diretto per acquistarlo o per leggere maggiori info, mandatemi pure un messaggio in email e vi accontento.
E voi??
Qual'è stato il vostro ultimo acquisto tecnologico?