TinyDeal - Il mio tablet dalla Cina con furore :)

Oggi vi parlo di un tabet acquistato dalla Cina,dal sito tinydeal,economico ma funzionante.Scopriamo insieme i pro ed i contro


tablet-cinese-tinydeal
 Uno dei miei siti preferiti cinesi e' sicuramente TinyDeal,compro spesso da loro,infatti vi ho mostrato anche alcuni acquisti come ad esempio gli aggeggini per i punti neri e vari accessori di Hallo Kitty.
Insomma ho sempre fatto piccoli ordini ,poi qualche mese fa' vista la mia passione per qualsiasi prodotto tecnologico,non ho resistito ed ho ordinato un tablet da 7 pollici con sistema Android 4.0 per 52,30 euro ed una custodia con tastierina per 9,96 euro,avevo degli sconticini da sfruttare quindi ho pagato entrambi 58 euro.
Purtroppo pero' la sfortuna ha voluto che il tablet venisse bloccato in dogana,quindi oltre ad un'attesa di piu' di due mesi ed il dover compilare mille scartoffie allegando fotocopie di documenti e fatture varie,all'arrivo del pacchetto ho dovuto pagare ulteriori 24 euro di dazio.
Nonostante tutti gli acquisti che faccio dalla Cina,questa e' stata la prima volta che mi e' stato bloccato un pacchetto,ma va bhe' poco importa,purtroppo e' un rischio di cui gia' sapevo.

tablet-cinese-tinydeal
tasierina-tablet
 Ed ora vediamo ad i pro ed i contro di questo tablet.
Da premettere che sul sito ci sono tantissimi altri modelli,piu' costosi perche' con caratteristiche migliori,io non me la sono sentita di rischiare ed ho scelto uno tra quelli piu' economici ma che avesse le caratteristiche che richiedo in un tablet.
Le mie priorita' erano ovviamente il poter vedere i video su youtube in Hd,il restare connessa ai principali social networks e all'email,il poter aggiornare il mio blog ed ovviamente il poter anche avere la pssibilita' di giocare con qualche game schiaccia pensieri ed in effetti questo tablet fino ad ora mi ha soddisfatta :)
tablet-cinese-tinydeal
L'unica pecca e' la durata della batteria,un tre ore scarse ed inoltre se si scarica completamente deve stare almeno mezz'ora in carica per poterlo utilizzare mentre e' in corrente,altrimenti bisogna subito collegarlo al pc o alla rete elettrica,nel momento stesso in cui ci segnala che la batteria sta per esaurirsi.
Diciamo che e' un piccolo difettuccio che per me alla fine non e' un grandissimo problema.
Spero che questo post vi sia stato utile,sicuramente arriveranno altre pseudo Hi Tech Review,visto che compro spesso nuovi aggeggi da testare,e' una delle mie passioni ed ho deciso di condividere anche questa con voi :)
Vi lascio il link al sito 
Per il link diretto del tablet invece cliccate sulla foto qui sotto :)
tablet-cinese-tinydeal