Mua - Haul :)

Ecco i miei nuovi prodotti Mua - MakeUp Academy :)
 Finalmente e' arrivato il pacchetto ordinato da Mua qualche settimana fa', quando c'era' un'offerta imperdibile,sconto del 30 % e spedizioni gratis.
Da premettere che ordinare questa volta non e' stato semplice, infatti il sito e' stato praticamente in tilt per giorni a causa delle miriadi di persone collegate per poter ordinare.
Alla fine pero' ci sono riuscita ed ecco qui i miei prodottini arrivati, l'unica pecca e' che purtroppo manca un gloss,ovviamente ho gia' inviato email al servizio clienti,vedremo se rimedieranno.
Tra l'altro molte ragazze sono ancora in attesa dei loro pacchetti,visto il successone dell'offerta era ovvio che le spedizioni sarebbero andate a rilento,infatti in genere io ho sempre ricevuto gli ordini Mua nel giro di una settimana,questa volta invece ho aspettato una ventina di giorni,quindi state tranquille che sono  di certo in arrivo anche i vostri :)
Ecco qui cosa ho preso:

  • Lip Boom nella tonalita' Vibe (3,70 euro)
  • 2 Tinte labbra (Kiss Proof Lip Stain) nelle tonalita' Fabulicious e Kissalicious (3,70 euro ciascuno)
  • Palette per le sopracciglia,il Brow Kit (4,30 euro)
  • Due ombretti mono,entrambi matt. (1,20 euro ciascuno)
  • Un eyeliner glitteroso. (1,20 euro)
  • Un blush in crema,colorazione Bittersweet (2,50 euro)
  • Una matita per sopracciglia.(1,20 euro)
Come avrete notato,i prezzi sono assolutamente ottimi quindi conviene acquistare anche se non ci sono particolari offerte in corso ed inoltre ci sono sempre nuovi prodotti in arrivo,infatti presto sara' possibile acquistare anche i pennelli,che deduco avranno ugualmente un buon prezzo.





Voi avete mai provato i prodotti Mua?
C'e' qualche prodotto tra questi di cui vi urge avere una review??