Avène - Review Trattamento Lenitivo Contorno Occhi

Oggi ritorno a parlarvi del brand francese Avéne,nello specifico del trattamento lenitivo contorno occhi che utilizzo per cercare di proteggere al meglio i miei occhi da questo freddo inverno.
avene-trattamento-lenitivo-contorno-occhi

Oggi ritorno a parlarvi del brand francese Avéne,nello specifico del trattamento lenitivo contorno occhi che utilizzo per cercare di proteggere al meglio i miei occhi da questo freddo inverno.
Può essere utilizzato sia mattina che sera,io mi limito ad applicarlo solo la sera,regala un'istantanea sensazione di freschezza ed idratazione,anche alle palpebre e si assorbe velocemente.
Inoltre spesso mi piace utilizzarlo in accoppiata con una delle mie mascherine refrigeranti, soprattutto in quelle giornata in cui il mio contorno occhi risulta più stanco del solito,quindi mi concedo 10 minuti di relax applicando la mascherina e poi picchiettando un po' di questo prodotto.
Il packaging e' un semplice tubetto con un beccuccio molto sottile, quindi perfetto per permetterci di far fuoriuscire piccole dosi di prodotto,anche perché il prodotto è molto ricco e concentrato,quindi ne basta utilizzarne un pizzico per volta.


avene-trattamento-lenitivo-contorno-occhi

Dopo due settimane ho notato che in effetti questo trattamento e' riuscito a lenire e quindi  a far sparire leggeri rossori che avevo sul contorno occhi,sopratutto sulle palpebre,che sento anche piu' leggere.
Non mi ha recato nessuna irritazione anche perche' e' un prodotto ipoallergenico e completamente inodore infatti non contiene profumo.
Insomma lo consiglio a chi ha una pelle sensibile come la mia ed ha bisogno di un trattamento che non prometta miracoli come la scomparsa improvvisa di borse e occhiaie,ma che protegga,idrata e decongestioni sia contorno occhi che palpebre.
Tra l'altro Avène consiglia di completare il trattamente con l'Aqua Termale sempre Avène ovviamente.
Su Farmajet questo contorno occhi ha un prezzo di 11,92 euro per 10 ml di prodotto
Voi conoscete questo trattamento?