Nyx - Preview sui prodotti che provero' :)

Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti ricevuti in omaggio dalla Nyx,brand che sicuramente tutte gia' conoscerete e gia' saprete che non e' sempre semplice acquistare in Italia. Bene, tra un po' finalmente la Nyx sara' facilmente reperibile anche qui, non si sa ancora nulla di certo,ma io spero che sara' disponibile sia nei negozio che online,appena avro' notizie certe vi faro' sapere!
nyx-in-italia

Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti ricevuti in omaggio dalla Nyx,brand che sicuramente tutte gia' conoscerete e gia' saprete che non e' sempre semplice acquistare in Italia.
Bene, tra un po' finalmente la Nyx sara' facilmente reperibile anche qui, non si sa ancora nulla di certo,ma io spero che sara' disponibile sia nei negozio che online,appena avro' notizie certe vi faro' sapere!
I prodotti erano contenuti in un elegantissimo sacchetto nero,adoro quando i brand ripongono cosi' tanta attenzione nel curare ogni minimo particolare :)
nyx-haul

nyx-haul

Nello specifico ecco cosa ho ricevuto

  • Palette da 10 ombretti Caviar & Bubbles
  • Matitone per labbra Jumbonella tonalita' Hazelnut
  • Rossetto Rouge à lèvres  bella tonalita' Thalia
  • 2 Smalti Girls (numero 119 e 123)

Non vedo l'ora di provare e recensirvi tutto o quasi,qualcosina gia' e' stata messa da parte per un prossimo regalino ad una di voi :)
Voi avete provato i prodotti Nyx??
Io ne avevo gia' provati altri,acquistati su siti inglesi e quello che piu' ho amato e' stata la base per occhi.