GIVEAWAY offerto da Layla Cosmetics!

Partecipa al nuovo giveaway offerto da Layla Cosmetics! In palio sei smalti Ceramic Effect e scegli tu i colori!

Eccomi qui con una nuova sorpresa per voi!
Questa volta in palio ci sono sei smalti firmati Layla Cosmetics,i tanto amati Ceramic Effect e sara' la fortunata vincitrice a scegliere le sei tonalita' da ricevere,non e' fantastico? :)
Eccovi qui le regole!
Per avere l'opportunita' di lasciare un commento a questo post dovrete semplicemente essere iscritte a questo blog,tramite il modulo di google friend connect,che trovate qui sulla destra,vi bastera' cliccare su Unisciti A Questo Sito e seguire le istruzioni,e' davvero semplice,se avete un account gmail,twitter o yahoo vi serviranno pochi secondi! Nel commento dovete lasciarmi la vostra email!
Per lasciare un ulteriore commento invece dovrete essere iscritte al mio canale youtube ed in questo caso lasciarmi scritto il vostro nome youtubiano :)
Per lasciare un ennesimo commento dovrete essere iscritte alla mia pagina facebook e alla pagina facebook di Layla Cosmetics e condividere questo post sulla vostra bacheca,in questo caso dovrete lasciarmi scritto il vostro nome e cognome.
Infine per le colleghe blogger che condivideranno questo giveaway in un loro post,non c'e' bisogno che sia per forza totalmente dedicato al giveaway vi bastera' linkarlo, potranno lasciare un altro commento con relativo link del post specifico.
Il giveaway chiudera' domenica 23 Settembre,ci sara' un unica vincitrice che verra' contatta direttamente da me per la scelta degli smalti e li ricevera' direttamente dalla Layla Cosmetics!
In bocca al lupo a tutte ed un grazie come sempre a Babila,che ancora una volta regala a chi mi segue una fantastica opportunita'! :)