Framesi - Recensione Volumizing Spray

il Volumizing Spray,che fa parte della linea Be Yourself,va applicato dopo lo shampoo, dopo aver tamponato i capelli, va vaporizzato su tutti i capelli, maggiormente sulle radici, poi bisogna spazzolare ed asciugare.
Framesi-Extreme-Lava
Un paio di mesi fa' vi  avevo gia parlato in un post di preview di uno dei nuovi prodotti firmati Framesi, il Volumizing Spray ed oggi eccomi qui a recensirlo.
Fa parte di una delle linee firmate Be Yourself, nello specifico della Extreme Lava, che oltre a questo ha altri 5 prodotti che sono:
- Hydro-Gel Strong
- Sparkling Mousse Strong
- Mist Hair Spray Strong
- Black Lava Hair Spray
- Volcanic Vax (cera fissativa)
Insomma, tutti prodotti dedicati allo styling e al volume dei capelli, che sfruttano le proprieta' delle  vitamine e dei minerali della lava vulcanica.



Il Volumizing Spray deve essere applicato solo sui capelli bagnati, quindi dopo lo shampoo,avendo cura di tamponarli per eliminare l'acqua in eccesso.
Va vaporizzato su tutti i capelli, maggiormente sulle radici e poi si puo' procedere con l'asciugatura.
E' davvero efficace, infatti regala molto volume ai capelli, quindi e' ideale sopratutto per chi ha capelli molto sottili e quindi sente l'esigenza di averli piu' voluminosi.
La profumazione e' dolce e gradevole, mi ricorda vagamente quella tipica dei deodoranti borotalco ed a differenza di altri prodotti voluminizzanti provati in passato, questo non appesantisce i capelli, ma li lascia davvero morbidi,leggeri e ben districati.
Altra  proprieta' di questo prodotto, che io apprezzo in modo particolare, e' la sua azione termo attiva , quindi  riesce a proteggere i nostri capelli dal calore del phon, di conseguenza possiamo dare la piega desiderata senza preoccuparci di ritrovarci con capelli bruciati o elettrizzati.Framesi-Volumizing-Spray
Inoltre grazie alle vitamine ed i minerali della lava vulcanica, questo spray ha anche proprieta' idratanti e tonificanti e riesce a rallentare il processo d'invecchiamento perche' stimola la produzione di cheratina e difende dai radicali liberi grazie al pantenolo e ai filtri Uv!
Il prezzo e' di  14,60 per  100 ml di prodotto,acquistabile nei tantissimi saloni rivenditori Framesi.