50% di sconto per voi e preview ordine Bijouteria!

Preview ordine da Bijouteria.com e codice sconto del 50% per voi!!!
Il sito Bijouteria.com mi ha dato un piccolo budget da utilizzare per ordinare alcuni dei loro prodotti, e' un sito molto fornito quindi scegliere non e' stato semplicissimo, ci sono bracciali, anelli,collane, piercing e tanto altro!
In realta' io ho sforato di un pochetto il budget ricevuto e pagato il restante con paypal :)
Ci sono sia cose molto economiche ma ugualmente carine,sia cose un po' piu' costose in acciaio inox o argento, nel complesso e' un sito che racchiude davvero ogni stile sia per maschietti che per femminucce,quindi qualcosina che attiri la vostra attenzione la troverete inevitabilmente.
Prima di farvi vedere in preview cosa ho scelto, vi comunico che se avete intenzione di fare un acquisto superiore a 10 euro,potrete utilizzare il codice 478-940  per usufruire di uno sconto del 50 % e considerate che le spedizioni sono sempre gratis!
Bando alle ciance ed ecco cosa ho scelto, ovviamente appena arriva il mio pacchetto direttamente dalla Svizzera, vi faro' un bel post haul, cosi' vedremo se tutto corrisponde a foto e descrizioni presenti sul sito.
Ho scelto questo carinissimo bracciale in argento e silicone, costava 42 euro ed era in offerta a 10,70!!! Ed e' ancora disponibile!
Ovviamente non in tutte le misure altrimenti non sarebbe nei saldi hehe
Poi ho scelto questo stupendo pendente in argento e zirconi con un prezzo scontato di 14,80 euro.
Infine una collana semplice in acciaio inox (3,50 euro) ed un anello per il mio lui, anche questo in offerta (2,10)



Ora non vedo l'ora che  arrivi il mio pacchetto :)
Vi ricordo il codice per ottenere il 50% di sconto 478-940 (da inserire nel box buono d'acquisto)