Sunsilk: Recensione Co-Creations Azione Termo-Attiva

Recensione sulla nuova linea della Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva.
Sunsilk-Co-Creations-Azione-Termo-Attiva


Circa due mesi fa' ho ricevuto in anteprima la nuova linea della Sunsilk con Azione Termo Attiva  ed oggi eccomi qui a dirvi la mia opinione a riguardo.
Questa linea promette di proteggere i nostri capelli dal calore di phon, piastre, arricciacapelli e simili, consentendoci quindi di modellarli al meglio,regalandoci una piega perfetta.
La linea e' costituita da tre prodotti, lo shampoo,il balsamo e la lozione spray.
Sunsilk-Co-Creations-Azione-Termo-Attiva


Da premettere che prima d'iniziare ad utilizzare prodotti piu' professionali per i capelli,ho utilizzato spesso i prodotti Sunsilk,in particolare la linea Liscio Perfetto e tra i prodotti non professionali in commercio erano quelli che piu' riuscivano a soddisfarmi.
Poi i miei capelli hanno iniziato a necessitare di trattamenti piu' specifici e cosi' ho abbandonato del tutto questo brand che tanto avevo amato,quindi ho testato questa linea con molto piacere perche' ero curiosa di vedere se la Sunsilk era migliorata e poi perche' la protezione dal calore e' per me una delle caratteristiche che non puo' mancare nei prodotti per capelli visto che spesso i miei sono super elettrizzati.

Sunsilk-Co-Creations-Azione-Termo-AttivaSunsilk-Co-Creations-Azione-Termo-Attiva-balsamo
La profumazione della linea e' assolutamente gradevole,lo shampoo ed il balsamo detergono i capelli molto bene,sono molto concentrati quindi basta utilizzare poco prodotto.
Lasciano i capelli ben districati,l'unica pecca  e' che non mi regalano quella leggerezza e morbidezza di cui ho bisogno,insomma per i miei capelli secchi purtroppo non sembrano molti adatti, ovviamente non so dirvi se su capelli normali o grassi abbiano un effetto diverso.
Sunsilk-Co-Creations-Azione-Termo-Attiva-spray

Lo spray invece e' tra i tre quello che piu' mi sento di approvare, non deve essere per forza usato associato con lo shampoo e il balsamo della stessa linea, ma e' assolutamente versatile, puo' essere associato con prodotti di qualsiasi altro brand anche quelli piu' professionali,basta spruzzarne un po' sui capelli prima di procedere all'asciugatura e ad un eventuale stiratura,cosi' siamo certe che il calore non andra' a danneggiare i nostri capelli,mi piace perche' non appesantisce assolutamente i capelli,insomma se va bene per i miei capelli secchi e fragili credo vada bene per tutti :)
Per quanto riguarda i prezzi lo shampoo costa 3,35 euro per 250 ml di prodotto,il balsamo costa 3,35 euro per 200 ml di prodotto e lo spray costa 6,29 euro per 150 ml di prodotto.
La linea ovviamente e' gia' in vendita,voi l'avete provata??Cosa pensate della Sunsilk?