Elf: Studio Matt Lip Colour

Recensione dello Studio Matt Lip Colour della Elf,un matitone rossetto matt a lunga tenuta,nella colorazione praline
Questo e' uno dei miei prodotti preferiti Elf,che infatti continuo a ricomprare ed ero convinta di avervelo gia' recensito ma come al solito la mia memoria gioca brutti scherzi :)
Conosco lo Studio Matt Lip colour da circa sei mesi,quindi l'ho provato la prima volta a Dicembre ed e' stato subito amore.
Primo punto a favore di questo rossetto, e' il packaging a matitone,non di quelli che si temperano e che quindi tendono a spezzarsi molto velocemente,ma un matitone automatico,basta ruotare la base ed ecco il rossetto fuoriuscire pronto all'utilizzo.
Proprio questa sua forma consente di applicare il rossetto in modo preciso,nessuno pericolo di farlo sbavare,neanche per le piu' imbranate :)
E' completamente matt,cremoso al punto giusto,con una lunga tenuta,da quando lo uso,ho praticamente eliminato l'utilizzo di qualsiasi matita per le labbra, che utilizzavo sempre come base per una tenuta perfetta e per definire il contorno labbra,invece ora faccio entrambi le cose esclusivamente con questo matitone!
Questo in foto e' la colorazione PRALINE,se guardate dal sito purtroppo i colori li' sono totalmente diversi,infatti questo vi apparira' molto chiaro,invece e' un marroncino tendente verso il rosso.
E' quasi inodore ed ha un'ottima coprenza, purtroppo pero' non e' molto idratante,quindi sopratutto per chi ha le labbra particolarmente secche e' consigliato utilizzare prima un buon burro cacao.
Il prezzo e' di 4,50 euro,a mio avviso ottimo,anche perche' ho speso molto di piu' per prodotti che davvero non erano validi.
Ovviamente e' acquistabile solo online,direttamente dal sito Elf.