Itria Cosmetics: Crema contorno occhi

Recensione della crema contoro occhi della Itria Cosmetics. Un mesetto fa' vi ho parlato un po' del brand Itria Cosmetics ed oggi voglio parlarvi un po' del loro contorno occhi. Prima nota positiva e' assolutamente l'inci,cosa che contraddistingue tutti i cosmetici di questo brand
Itria-Cosmetics

Un mesetto fa' o poco piu', vi ho presentato il brand Itria Cosmetics ed oggi voglio parlarvi  della loro crema contorno occhi.
Prima nota positiva e' assolutamente l'inci,cosa che contraddistingue tutti i cosmetici di questo brand,sempre attento a non utilizzare ingredienti di origine animale,derivati del petrolio,parabeni,siliconi,coloranti,conservanti sintetici e qualsiasi altro ingrediente nocivo per la nostra pelle.
Inci-contorno-occhi-itria-cosmetics

Il packaging e' abbastanza semplice ma molto curato allo stesso tempo,un flacone in vetro dotato di comodo erogatore, il tutto racchiuso in un carinissimo sacchetto in lino.
Ha una consistenza cremosa molto leggera tende quasi ad essere fluida ,anche la profumazione e' leggerissima,una volta applicata  diventa completamente inodore.
Si assorbe molto velocemente,dando un'immediata sensazione di freschezza ed idratazione al contorno occhi,non mi ha recato nessuna irritazione quindi e' anche molto delicato.
Itria-Cosmetics-Contorno-Occhi_recensione
In primavera a causa di vari fattori,in primis l'allergia,dormo pochissimo e quindi  ho sempre bisogno di una buona crema contorno occhi per alleviare le eventuali occhiaie,anche perche' non sempre i nostri cari correttori possono fare miracoli e poi ogni tanto e' bene far respirare la pelle senza utilizzare nessun trucco,devo dire che nelle ultime due settimane in effetti questa crema ha fatto bene il suo lavoro,regalandomi un aspetto piu' sano e riposato,eliminando i segni delle mie notti insonni :)
Tra l'altro grazie alla presenza delle cellule meristematiche vegetali,questa contorno occhi dovrebbe riuscire anche a ridurre e prevenire le rughe,ma ovviamente riguardo a questo non posso ne' confermare ne' smentire,sia perche' fortunatamente i segni del tempo ancora non ci sono,sia perche' per affermare cio' bisognerebbe utilizzare questo prodotto con costanza per un bel po' di tempo,ma considerando i buon effetti che ha sulle occhiae,sono fiduciosa a riguardo.
Il prezzo si aggira intorno ai 35 euro per 30 ml di prodotto e' possibile acquistarlo sia in farmacia sia online in tantissimi siti.