Benecos: Smalto Vintage Red

Vi parlo dello smalto della Benecos,il vintage red,un rosso fuoco.Punti a favore sono assolutamente i tempi di asciugatura brevissimi e la durata dello smalto di quattro giorni senza l'utilizzo di top coat,con questo resta intatto una settimana.
smalto-benecos-vintage-red


Questo e' il secondo prodotto che vi recensisco del brand tedesco Benecos,infatti vi ho gia' parlato della Natural Mineral Powder  e questa volta invece vi parlo di uno smalto.
Il colore e' il  Vintage Red,un rosso fuoco lucido,un colore che purtroppo su di me non sta benissimo o meglio sono io che non riesco proprio a vedere le mie unghie con lo smalto rosso,sono un caso clinico?hehe
smalto-benecos-vintage-red
Ovviamente tra gli ingredienti non troviamo toluene, canfora, ftalati e formaldeidi perche' la Benecos cerca sempre di evitare le formulazioni piu' dannose.
Inci
INCI: ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE,  NITROCELLULOSE,  ADIPIC ACID/ NEOPENTYL GLYCOL/ TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM HECTORITE, SUCROSE ACETATE ISOBUTYRATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, (+/- (MAY CONTAIN):  CI 77891, SILICA, MICA, CI 77491, CI 77499, CI 15850,  CI 15880, CI 77266, BARIUM SULFATE, CI 77510, CI 77861, CI 19140)
smalto-benecos-vintage-red



Punti a favore sono assolutamente i tempi di asciugatura brevissimi e la durata dello smalto di quattro giorni senza l'utilizzo di top coat,con questo resta intatto una settimana.
Per una coprenza perfetta ,necessita di almeno due passate.
L'unica pecca e' il pennellino,un po' troppo sottile!!
Il prezzo e' di euro 3,89 per 9 ml di prodotto,acquistabile sul sito Eco Cose,il link lo trovate nella sezione shopping.


prodotto ricevuto gratuitamente a scopo valutativo