Spendi meno e ottieni di piu'!



Per una food blogger come me,fare la spesa diventa un vero piacere,sopratutto se il supermercato e' accogliente e ci offre una scelta ampia di prodotti dalla buona qualita' e dal prezzo basso!
Un esempio e' dato dai supermercati DPIU' dove la gamma dei prodotti si allarga sempre di più comprendendo ormai alimenti surgelati, carne e latte fresco, frutta e verdura , pane fresco , prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata e una sempre crescente attenzione alle intolleranze alimentari.
La qualità  dei  prodotti continua a migliorare ogni giorno grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla maggiore attenzione e verifiche delle fonti di approvvigionamento delle materie prime, alle analisi del loro ufficio controllo qualita'  sui prodotti finiti.
Insomma DPIU’ riesce a rendere lo shopping più semplice, più conveniente e più soddisfacente,infatti DPIU' cerca di venire incontro ai clienti,cercando di soddisfare ogni esigenza.
Questo viene dimostrato dal continuo miglioramento dei servizi come l' aumento della frequenza di rifornimento, l'allargamento degli orari di apertura, le code alle casse più corte e personale meglio addestrato a soddisfare i bisogni di ogni cliente.
Inoltre non e' da sottovalutare il loro sito internet davvero molto valido,dove possiamo sfogliare online comodamente il volantino con tutte le offerte,venire informati sui nuovi prodotti arrivati e sulle prossime aperture di nuovi punti vendita o cercare quelli gia' esistenti.

Cosa potremmo chiedere DPIU'? ;)


(articolo sponsorizzato)