Preview Bottega Verde:Collezione Natural Charm

Ecco la limited edition Natural Charm,la nuova collezione make-up per l'autunno e l'inverno firmata Bottega Verde , una tavolozza ricca di tonalità ispirate ai colori must have dell’autunno e della natura.
Ombretti , rossetti, smalti , fard e un’eau de toilette per una collezione completa perfetta sia per creare un leggero trucco da giorno che per un sofisticato look da sera.
OMBRETTO COTTO  
Wet'n'dry con olio di Jojoba e Vitamina E

Sofisticato Ombretto cotto ultra-perlato da sfumare con pennellino asciutto per un effetto delicato e leggero con bagliori dorati, oppure bagnando l’applicatore per un make-up di lunga durata con riflessi metallici.
Nuances disponibili: bianco melange, bronzo melange e verde melagne
Prezzo: 12,99 euro

ROSSETTO VOLUME 
con Volulip, sfere di Acido Ialuronico ed estratto di olio di Girasole
Una formula dai colori puri morbida e scorrevole, con un elevato potere idratante garantito dalle sfere di acido Ialuronico combinate all’effetto volumizzante del VolulipTM che regala labbra piene e seducenti.
Nuances disponibili: Rosa polvere, Corallo e Castagna.
Prezzo: 14,99 euro

SMALTO PER UNGHIE
Tonalità di tendenza, intense e seducenti, per uno smalto dall’ottima resa e dalla lunga tenuta.
Nuances disponibili: Fuoco, Lava e Fango.
Prezzo: 2,99 euro (5 ml)


TERRA FARD PERLATA 
con burro di Karitè e olio di Girasole

Una polvere setosa a lunga tenuta, ideale per illuminare l’incarnato e definire i contorni del viso.
Garantisce una perfetta aderenza fondendosi perfettamente con la pelle grazie alla presenza di componenti come il burro di Karitè e l’olio di Girasole, nutrienti e protettivi.
Prezzo: 17,49 euro

EAU DE TOILETTE
Una fragranza sorprendente dalle noti dolci e intriganti. Il suo bouquet è una combinazione fresca e ricercata di Agrumi e tocchi dolci di Lampone selvatico che preanunciano sentori di Gelsomino e Gardenia, fusi con gocce dolci di Miele e Vaniglia. Il risultato è una sinfonia naturale e delicatamente raffinata.
Prezzo: 17,99 euro (30ml)
(informazioni  e foto  concesse da Bottega Verde )