Revlon:Super Lustrous Lipgloss

Altro post dedicato ad un lucidalabbra! Si tratta del Super Lustrous Lipgloss,tra i nuovi nati in casa Revlon,un lucidalabbra che al momento e' tra i miei preferiti. Molto idratante e ultra luminoso grazie alla presenza di micro sfere multiriflettenti.

Altro post dedicato ad un lucidalabbra!
Si tratta del Super Lustrous Lipgloss,tra i nuovi nati in casa Revlon,un lucidalabbra che al momento e' tra i miei preferiti.
Molto idratante e ultra luminoso grazie alla presenza di micro sfere multiriflettenti.
Non e' appiccicoso,ha un profumo di caramello ed un'ottima durata,quello in mio possesso e' nella tonalita'  nude lustre (04) ma e' disponibile in altre 8 colorazioni.
Grazie alla sua estrema luminosita' regala alle labbra anche un fantastico effetto voluminizzante!
Il packaging e' molto elegante,infatti e' trasparente dando cosi' l'effetto di essere in vetro mente invece e' in plastica,con tappo in nero e marchio scritto in uno splendido colore oro!
Anche lo scovolino non e' per niente male infatti preleva la quantita' giusta di lipgloss.





Costa circa 5 euro,io l'ho pagato meno di 2 euro in offerta sul sito inglese della Blush Cosmetics,eh si una bella offerta,amo i saldi,sempre li' ho preso anche un matitone dell'Elizabeth Arden anche quello a prezzo molto basso,sono quelle occasioni che bisogna prendere a volo.