Intervista a Marsia (TheMarsia in youtube)

Eccoci con una nuova intervista!
Una delle interviste a cui tengo in particolare perche' e una ragazza che seguo ed apprezzo.
Si tratta della fantastica Marsia,conoscuita in youtube per il suo canale 'TheMarsia'
Buona lettura :)

Presenta te stessa ed il tuo canale :)
Ciao ragazze!!! o meglio. .OILAA' come saluto nei miei video.sono una ragazza della prov.di novara con un amore per il makeup ma anche per lo shopping in generale!!! mi piace divertirmi in compagnia e adoro scherzare con tutti. adoro i film genere thriller ma non disdegno i drammatici o le commedie. il mio cantante preferito rimarra' sempre michael jackson e adoro madonna .
il mio canale parla di makeup con tutorial,review e haul di vari prodotti e tutorial di nail art.non sono una professionista , mi piace solo poter condividere con voi cio che piu' mi diverte e mi piace : )
 
Come e quando nascono le tue passioni per il makeup e per la nail art?
La passione per il makeup e' nata da bimba quando rubavo i trucchi di mamma con conseguenti strilli..eheheheh invece per la nail art c'e' voluto un bel po:mi mangiavo le unghie da anni ..poi ho messo uno smalto e ho detto"ma gurda che carino e come sta bene" da li ho smesso di smangiucchiare le unghie ma la passione per disegnarle e decorarle e' arrivata solo un paio di anni fa...per caso ho fatto delle semplici decorazioni e da li e'nato tutto.

Oltre al makeup e alla nail art, hai altri hobby?Se si..quali sono?
Mi piace un sacco giocare con la wii !!!!

Qualche giorno fa' hai caricato il tuo primissimo outfit,ne farai altri?E visto i tuoi ottimi gusti,inizierai ad avere uno spazio dedicato alla moda sul tuo canale? :)
Ci saranno altri outfit : ho trovato questo tipo di video molto carino e divertente ; ) non so se ho davvero ottimi gusti , mi sono sempre vestita secondo il mio stile e solo con cose che mi piacciono mi fa comunque piacere che molte ragazze possano apprezzare il mio stile ; )

Molte ragazze in youtube hanno creato anche dei blog,lo farai anche tu in futuro?
Ehehehe! questa e' una bella domanda! a dire il vero lo sto proprio creando in questi giorni ma non sara' il classico blog dove si parlera' solo di trucco li ci saranno tutti i miei pensieri e opinioni di tutto cio' che mi accade ogni giorno ma che potra' riguardare anche youtube...una sorta di blog-sfogo-diario.

Ci sono dei canali che segui in modo particolare?Se si..quali e perche'?
Parlando di canali famosi in assoluto Clio!! da quando ha iniziato trovo che sia rimasta la piu' genuina ed e' un piacere seguirla..la trovo una di noi. seguo anche " milale87" lei e' simpaticissima e i suoi video sempre molto utili in piu' abbiamo scoperto di esere "vicine di casa"ed e' nata una bella amicizia! un'altro canale che ho appena scoperto ma che mi piace tantissimo e' " msannasavanna" mi piace perche' e' molto spontanea,simpatica ed e' un piacere ascoltarla, quando guardo un suo video non mi annoio mai!

Quali sono secondo te i pregi e i difetti di youtube?
Personalmente youtube mi ha fatto bene !! nel rapporto con gli altri sono piu' sciolta e meno impacciata,ho conosciuto persone fantastiche e il poter condividere le proprie passione con tutti e' bellissimo.
Per quanto riguarda i difetti credo che youtube dovrebbe controllare meglio i tipi di video caricati: ogni tanto spuntano video di pestaggi o di violenza su animali e cio' non dovrebbe nemmeno entrare nella community!

E visto che siamo curiose dicci anche un tuo pregio ed un tuo difetto :)
Un mio pregio..forse la simpatia e il fatto di cercare di essere il piu' me stessa possibile nei video
un difetto...sono una fumatrice!!!! e quando mi arrabbio(anche se molto poco) vedo tutto rosso e divento troppo impulsiva!

Ultima domanda che rivolgo a tutti :)
Hai dei sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
Riuscire a smettere di fumare!!!!!

Ringrazio di cuore Marsia per quest'intervista,augurandole di dire addio alle sigarette molto presto :) e di realizzare anche tutti gli altri i suoi sogni!