Essence:Pure skin anti-spot patches

Recensione Essence:Pure skin anti-spot patches. Fortunatamennte questi ospiti che prendono il nome di 'brufoli' compaiano raramente sul mio viso e l'acquisto di questi cerottini e' stato fatto esclusivamente per approfittare dei saldi a 99 centesimi
Da premettere che non avrei mai voluto provare questi cerottini ma purtoppo la settimana scorsa e' comparso un piccolo ospite indesiderato sul viso.
Fortunatamente questi ospiti che prendono il nome di 'brufoli'  compaiano raramente sul mio viso e l'acquisto di questi cerottini e' stato fatto esclusivamente per approfittare dei saldi a 99 centesimi sui prodotti Essence.
Avete presente quando vedete delle offerte molto allettanti e spinte dalla foga acquistate anche se sapete che state acquistando cose di cui non avete bisogno??Ecco!! E' successo proprio cosi'!
Inoltre avevo letto varie review a riguardo e quindi ero curiosa di provare io stessa questo Anti spot patches.
Ho preso ben due confezioni

Ognuna contiene ben 2 bustine,che racchiudono 24 cerottini (12 in ognuna)

Per  quanto riguarda l'utilizzo di questi cerottini  antibatterici bisogna applicarli sul viso ben pulito e deterso,ovviamente solo al di sopra del brufolo,e lasciarli agire per circa 8/10 ore,quindi e' preferibile applicarli la notte.
Ovviamente non bisogna utilizzarli sulla pelle irritata e sopratutto non bisogna utilizzarli  in caso di seri problemi di acne,anche perche' in quel caso bisogna utilizzare prodotti specifici magari consigliati da un dermatologo.


Io ho provato un unico cerettino,di certo non ha fatto nessun miracolo,nel senso che non ha eliminato il brufolo come per magia,ma  ha sicuramente alleviato di molto il rossore.
Infatti questi cerottini dovrebbero semplicemente  proteggere e disinfettare il brufolo..facendolo sgonfiare e seccare.
Per quanto mi riguarda  di certo non ha sgonfiato o seccato il brufolo,ma il fatto che abbia alleviato il rossore e' segno che davvero riesce a disinfettare o almeno riesce a proteggere il brufolo. 
E per il prezzo pagato (solo 99 centesimi) credo che sia un prodotto per niente male.
Ovviamente se vi aspettate miracoli ve lo sconsiglio,anche se potreste sempre provare,visto che ognuna di noi ha un particolare tipo di pelle,quindi magari su molte questi cerottini potrebbero davvero funzionare seccando il brufolo gia' dopo la prima applicazione,cosi come su altre potrebbe non avere nessun effetto!
Insomma,se vi trovate a passare dall'Oviesse date una sbirciatina allo stand Essence magari troverete ancora questi cerottini in offerta e magari mi farete poi sapere la vostra esperienza,visto che su queste cose tutto e' soggettivo :)