Intervista a Steffi e Ivan (Controcorrente77 in youtube)

Un'intervista a cui tengo in modo particolare!
Si tratta di Steffi e Ivan,conosciuti in youtube per il loro canale 'Controcorrente77'.
Tra pochi giorni ,(5 e 6 Marzo alle ore 9:20 del mattino), parteciperanno a Social King su rai due,quindi mi raccomando..sosteniamoli con i nostri voti  sulla pagina facebook di Social King!
Ed ora vi lascio all'intervista.
Buona lettura!!!


Presentate voi stessi ed il vostro canale
Ivan: Sono un agente di commercio torinese ma vivo da quasi 3 anni a Stoccarda per stare con Steffi ,tra 2 anni tornero' con Steffi a vivere in Italia.
Steffi: Sono tedesca e vivo a Stoccarda con ivan ,ho conosciuto ivan in un villaggio turistico dove facevamo gli animatori , io responsabile fitness e lui dj.A Stoccarda faccio l'infermiera in una clinica veterinaria.
Il nostro canale e' nato per la nostalgia degli spettacoli che facevamo in animazione per intrattenere gli ospiti del villaggio, nel nostro canale si possono trovare parodie , monolighi comici e scenette , diciamo che cerchiamo di regalare sorrisi insieme a qualche minuto di spensieratezza.


Quando e come avete deciso d'intraprendere quest'avventura su youtube?

Come dicevamo prima , finita l'avventura in animazione sentivamo la mancanza del pubblico e degli spettacoli allora quale modo migliore se non riprendere con gli spettacoli su youtube

A quale dei vostri video siete piu' legati e perche'?

Non c'e' un video in particolare ma possiamo dire che il primo non si scorda mai (per dimenticare dei Zero assoluto) che e' andato in onda a telent 1, c'e' quello che riteniamo piu' riuscito e quello meno ma sono tutti come dei figli :)

Quali sono secondo voi i pregi ed i difetti nel mondo di youtube?

Diciamo che in youtube non c'e' o almeno non sempre c'e meritocrazia e spesso viene invaso dalla tv spazzatura che vola subito in prima pagina, oppure che a volte il primo idiota che passa butta merda sul tuo lavoro .
il bello di youtube e' che tutti possono avere la possibilita' di esprimere la propria arte



Tempo fa' avete iniziato una collaborazione con altri due youtubers 'il favolista' e 'Fuoridicoccia'..dando vita a 'Tubo Aperto..un'iniziativa a mio avviso geniale..questa collaborazione continuera'?
Questo mi ha fatto onore siccome il creatore e ideatore di tubo aperto sono stato io , ovviamente sono andato a cercare persone di talento come il favolista e Luigi per mettere inpiedi la mia idea, senza di loro non sarebbe stato possibile ,io avrei continuato volentieri ma abbiamo preso strade diverse ma non e' detto che un giorno con mia grande gioa torneremo a lavorare insieme oppure mettero' su un gruppo nuovo .


Molti youtubers aspirano al mondo della televisione,voi siete stati anche tra i protagonisti di talent uno su italia uno...Anche a voi piacerebbe un piccolo spazio nel mondo della tv?
Be certo non sarebbe affatto male ma anche la radio ha il suo fascino, tra le altre cose il 5 e 6 marzo saremo a social king


Ci dite in anteprima quale sara' il vostro prossimo video?
Il prossimo video per ora e' quello che vado a montare ora finita l'intervista;) nulla di che e' solo un video simpatico dove annunciamo appunto la nostra partecipazione a social king

 Ultima domanda,quella che preferisco!

Avete dei sogni nel cassetto?E se si..vi va di condividerne almeno uno con noi?
I sogni quando si avverano non sono piu' sogni :) pero' ovviamente capitasse qualcosina in tv non sarebbe male


Non mi resta che salutare e ringraziare Steffi e Ivan e lasciarvi i link del loro canale e della loro pagina facebook,cosi' potrete iscrivervi.
E naturalmente vi lascio anche alla visione del loro ultimo video,dove ci annunciano la loro partecipazione a Social King.
(Vooooooooooooooooooootateli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)