19/09/16

Con CEWE i tuoi ricordi in un photobook!



Vi piace fare fotografie? La risposta sarà affermativa per i più, soprattutto ora che sono terminate le vacanze estive ed è venuto il momento di mettere ordine tra gli scatti con amici e parenti. Tra le bellezze artistiche e naturalistiche italiane o estere avrete certamente portato a casa un certo numero di ricordi, istantanee da conservare. Alcune avranno già fatto il giro del web, postate sui social network ad adornare i propri profili, ma ora si ripercorre la gita e si crea un archivio digitale pronto a raccontare la storia della vacanza incredibile che si è appena conclusa. Mare o montagna, albergo super lusso o campeggio non fa differenza. Ciò che caratterizza gli scatti è l'allegria. Custodire gelosamente le fotografie significa racchiudere sensazioni, sentimenti ed esperienze in uno scrigno, da aprire quando si ha bisogno di sorridere oppure di ricaricarsi.

Perché chiudere le immagini in una scatola che forse non si aprirà per lungo tempo? É un peccato non godere della felicità espressa dalle immagini. Non serve a nulla riprendere i tanti attimi e gli affascinanti panorami, se poi si apre una cartella digitale e si butta tutto dentro. Stampare le istantanee è meglio, ma spesso si pensa alla spesa ingente, alle cornici da acquistare e al posto da trovare su qualche tavolo della casa. Questi pensieri invadono la mente a tutti, a meno che non si conosca CEWE. Un'azienda leader nel settore della stampa fotografica, attiva sul web. Sono i servizi online a contraddistinguerla. Grazie ad un moderno software si possono preparare autonomamente, con facili mosse, gli scatti da stampare. Naturalmente poi si scelgono gli oggetti a cui destinare le istantanee. Il tutto a prezzi decisamente concorrenziali.


I passaggi sono intuitivi e iniziano con l'upload delle fotografie. A quel punto si migliorano, eliminando i difetti e aggiungendo alcuni elementi decorativi. Ci sono disegni curiosi, divertenti ed eleganti, come le cornice con cui contornare il soggetto. Si possono aggiungere testi, fare ritagli e ingrandimenti. Dopo l'aspetto, infatti si deve optare per il formato. Foto tessera, cartolina, poster, collage con varie misure. A seconda dei gusti si può approfittare di tutte le proposte di dimensioni disponibili nel software, scaricabile sul proprio pc.
Ovviamente la forma e la grandezza vanno decise in relazione al supporto su cui andranno stampate. In questo caso il catalogo è ricchissimo. Forse prima è meglio leggere le pagine dalle quali cui CEWE fornisce idee e suggerimenti, da cui trarre ispirazione.

Il racconto di un viaggio ben si adatta a un fotolibro in cui inserire qualche testo particolare che alterna la sequenza delle immagini. Lo scatto più bello può essere messo sul plexiglass, beneficiando di un apporto qualitativo relativo alla visibilità. Il tramonto e il mare sono adatti alla stampa su tela. Si aggiunge una cornice, tra colori e stili offerti da CEWE, e l'istantanea diventa un complemento d'arredamento pronto a personalizzare l'abitazione o l'ufficio. Inoltre contribuirà di mantenere un certo livello di felicità. La soddisfazione per aver raggiunto un incredibile risultato fotografico, il ricordo della gita e la bellezza del posto visitato sono i fattori che riportano il sorriso sulle labbra del proprietario dell'immagine. Chi visita il sito internet dell'azienda troverà la risposta più adatta alle proprie esigenze e alle sue preferenze. Se volete approfittate dei gadget, come tazze, magliette, cuscini e altri oggetti particolari da adoperare.
Video:
In questo tutorial potrai imparare come aggiungere, modificare e posizionare facilmente le tue foto in un Fotolibro CEWE.



16 commenti:

Fabrizia Spinelli ha detto...

Un fotolibro è una bellissima idea per conservare i propri ricordi!
Fabrizia - Cosa Mi Metto???
Partecipa al giveaway Jadea!

Kiara K. ha detto...

Bellissima idea, trovo che le foto siano davvero dei ricordi in grado di far emergere le nostre piu profonde emozioni, scattare e rivedere nel tempo una foto, è come rivivere un'emozione, è davvero fantastica come sensazione!!! Un bacio
Http://kiaramaleup89.blogspot.com

Jackie Harrison ha detto...

Great information

Federica Di Nardo ha detto...

Che idea carina :)

Federica Di Nardo
http://federicadinardo.com

Silvia Negretti ha detto...

Bellissima idea, ho giusto le 3000 foto che ho scattato in vacanza per provare! :D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.

Unknown ha detto...

This is such a great post! Thank you for sharing:)

irenethayer.com

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

di grande qualità le loro stampe
buon lunedì
<<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
un bacione

Manuela Muratore ha detto...

che bella idea!!
baci

www.unconventionalsecrets.com

Vivi Z. ha detto...

Credo sia un'ottima idea per conservare le foto a cui teniamo tanto :) VLifestyle

Alessandra Heidelberg ha detto...

che bella idea questi fotolibri, lo voglio anche io uno
www.alessandrastyle.com

Style For Mankind ha detto...

Nice post! Have a great new day.

STYLEFORMANKIND.COM
Bloglovin

Eva Bergamo ha detto...

Io ne approfitto, mi tenta troppo ;)
Un bacione!

TruccatiConEva

Lizzy ha detto...

interessante!

Luisa Napolitano ha detto...

Che sfizio!

Coco ha detto...

Adoro i foto libri!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

the chilicool ha detto...

Una splendida idea!
Alessia
Thechilicool
Kiss

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)