Fashion Trend - A tutto Fluo!

Dopo i trend del leopardato e del black and white, oggi post dedicato ai colori Fluo! Tutte le nuove collezioni sia quelle fashion che beauty, vedono la presenza inevitabile di qualche articolo dai colori belli accesi, forse perché l'estate e la primavera non sono tali senza delle tonalità belle cariche, che mettono allegria solo a guardarle.


Dopo i trend del leopardato e del black and white, oggi post dedicato ai colori Fluo!
Tutte le nuove collezioni sia quelle fashion che beauty, vedono la presenza inevitabile di qualche articolo dai colori belli accesi, forse perché l'estate e la primavera non sono tali senza delle tonalità belle cariche, che mettono allegria solo a guardarle.
Insomma nei nostri beauty case qualche prodotto dal colore acceso non può mancare, possiamo optare per mascara o eyeliner colorati oppure se amiamo giocare con i colori via libera agli ombretti fluo e se proprio non amiamo osare troppo allora magari possiamo concederci solo qualche smalto neon!

Per l'abbigliamento, perfetto qualche abitino dai colori fluo, ideali per una passeggiata in riva al mare ed ovviamente anche scarpe e borse ugualmente dai colori belli appariscenti, perfetti sia di giorno che di sera!




Borsa Pieces


Infine via libera con gli accessori fluo, in  primis gli orecchini pendenti!

E voi?
Amate i colori fluo?