Korff - Recensione Blush In Stick

Questo blush color pesca ha il classico packaging in stick ma dal look elegante perche' nero e con il logo Korff in color argento,fa parte della collezione vie Fleurie
 Un mese fa' vi avevo mostrato in preview la nuova collezione Korff che prende il nome di Vie Fleurie e che comprende un All Over Illuminante, una Terra Compatta Illuminante ed il Blush In Stick di cui voglio parlarvi oggi.

Questo blush ha il classico packaging in stick ma dal look elegante perche' nero  e con il logo Korff in color argento.
Il mio e' nella tonalita' 02 Peche, quindi un carinissimo color pesca che grazie alla presenza di micro glitter, rende il viso davvero luminoso.
E' molto cremoso,semplicissimo da stendere ed e' modulabile, quindi ideale sia per chi ha la carnagione molto chiara come la mia, sia per chi ha una carnagione piu' scura e si sfuma facilmente anche solo con le dita.
La cosa che piu' apprezzo dei blush in crema e' che siamo libere di usarli anche senza avere nessuna base di make up,quindi nessun fondotinta o crema colorata,di conseguenza sono davvero l'ideale per chi non ama molto truccarsi o magari non ha molto tempo per farlo ed ha bisogna di prodotti semplici e veloci da usare,giusto per dare un po' di luminosita' e colore al viso,quindi adatti anche alle giovanissime che ancora non hanno dimestichezza con i trucchi.
L'ho provato anche io senza base trucco ed ha anche un'ottima durata, ovviamente il viso deve essere ben deterso e ben idratato,altrimenti qualsiasi prodotto useremo svanira' nel nulla dopo poco :)
Applicato invece sulla nostra consueta base  ha una durata minore, nel senso che il colore tende a sbiadirsi dopo qualche ora, ma la nota positiva e' che resta ugualmente il fantastico effetto luminoso.
Ovviamente come tutti i blush in crema anche questo puo' essere usato come semplice base al vostro consueto blush, cosi da dargli una durata davvero estrema, tra l'altro non ho mai capito perche' si sottovaluti spesso l'importanza di avere una base anche per il nostro blush, almeno per quanto mi riguarda e' una cosa che raramente trascuro.

E' disponibile anche nella colorazione Cerise quindi piu' rosata,ma anche questa e' modulabile quindi credo che sia ugualmente valida.
Il prezzo per 6ml di prodotto e' di 13 euro,non male considerando che questo genere di blush dura molto di piu' di quelli in polvere ed e' anche piu' comodo da portare in borsetta :)
Questo come tutti i prodotti Korff e acquistabile in molte farmacie oppure comodamente online sul sito di  Beauty-Farma.it