Cadey: Salviettine Esfolianti Viso e Corpo

Review delle alviettine Cadey esfolianti corpo con estratto di arancia e uva e delle salviettine esfolianti viso con alghe marine e magnesio. Ottime per pulire a fondo ed eliminare i punti neri
Cadey-Salviettine
Eccomi ritornata a parlarvi di altre salviettine della Cadey,dopo quelle struccanti anti-age,oggi vi parlo di quelle esfolianti per il viso e per il corpo,iniziamo dalle prime!
Le salviettine esfolianti viso con alghe marine e magnesio da un lato hanno un tessuto ruvido che consente un'azione esfoliante molto efficace,ma bisogna far attenzione a non pressarle troppo sul viso  se si ha una pelle particolarmente delicata,per non aggredirla troppo.
Io le trovo ottime sopratutto per il naso,riescono ad eliminare i punti neri,anche se un po' di rossore lo lasciano ma e' normale e comunque va subito via,basta applicare un po' di crema idratante.
L'altro lato della salviettina e' liscio quindi se non si vuole un esfoliazione troppo forte,si puo' passare sul viso solo quel lato in modo da pulire il viso in modo  delicato.
Cadey-salviettine-esfolianti-viso-con-alghe-marine-e-magnesio

Cadey-salviettine-esfolianti-viso-con-alghe-marine-e-magnesio


La confezione e' piccina,contiene 8 salviettine ed ha un costo di 2,20 euro.
Passiamo a quelle per il corpo
 Le salviettine esfolianti corpo,hanno un delizioso profumo fruttato aranciato infatti tra gli ingredienti sono presenti proprio l'estratto di Arancia e Uva.
Queste sono caratterizzate da un tessuto a rete, stranamente le trovo molto piu' delicate di quelle per il viso,ma ugualmente molto efficaci.
Essendo delle salviettine io le utilizzo solo in zone specifiche che hanno bisogno di una detersione piu' profonda, le trovo ideali per esfoliare i gomiti, vi assicuro  che  il loro lavoro lo fanno alla perfezione,quindi promosse in pieno!
Cadey-salviettine-esfolianti-corpo

Cadey-salviettine-esfolianti-corpo
Il prezzo e' di  2,70 euro per 20 salviettine.




*prodotti ricevuti in anteprima dalla Cadey a scopo valutativo*