Il momento giusto per gli acquisti firmati Karcher!

Kärcher vi rimborsa l'iva sull'acquisto delle idropulitrici e degli aspiratori, grazie alla promozione Cash Back, fino al 3 Maggio
Karcher-idropulitrice-promozione-iva

Kärcher vi rimborsa l'iva sull'acquisto delle idropulitrici e degli aspiratori, grazie alla promozione Cash Back, avete tempo fino al 3 Maggio.


Oggi ritorno a parlavi di Kärcher perché anche quest'anno ha deciso di farci un bel regalo, infatti fino al 3 Maggio per l'acquisto di un idropulitrice o di un aspiratore ci rimborserà l'iva versata!

Come funzione la promozione Cash Back?

  • Acquistare uno o più prodotti in promozione entro il 3 Maggio 2016, presso i punti vendita, presenti sul territorio nazionale oppure presso i soli shop-online, che aderiscono all'iniziativa, li riconoscerete perché avranno in bella vista i materiali o mostreranno i banner dedicati a Cash Back
  • Compilare online il modulo di richiesta del rimborso dell'iva, entro 14 giorni dall'acquisto, lo trovate sul sito Kärcher, a questo punto  riceverete una email con il numero di pratica e il modulo precompilato della vostra richiesta.
  • Stampare il modulo, firmarlo e inviarlo con la documentazione richiesta via posta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: CASHBACK KÄRCHER c/o Gruppo Fma Viale Brenta, 18 – 20139 MILANO

Perché acquistare un idropulitrice o un aspiratore Kärcher?

Perché l'azienda è tra i leader del settore della pulizia domestica ed industriale ed ormai è primavera quindi potrebbero davvero tornarvi utili sia per le pulizie indoor che per quelle outdoor. Sono perfetti per la pulizia di auto, moto biciclette, terrazzi, prati, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tantissimo altro, regalano ottimi risultati ed ultra veloci.

Quali sono le caratteristiche principali delle idropulitrici  Kärcher?

  • Facilità di utilizzo, anche per chi non ha mai utilizzato un idropulitrice perché dotate di dettagli consumer friendly,  studiati apposta per rendere l'utilizzo il più semplice possibile.
  • Comodità, grazie agli accessori con alloggio frontale, per porre ad esempio il detergente.
  • Massimo controllo, caratteristica delle Full Control, dove tutto è sotto controllo, anche la pressione, grazie al led presente sulla pistola.

Quali sono le caratteristiche principali degli aspiratori  Kärcher?

  •  Potenza massima e velocità, sia per l'aspirazione dei liquidi sia per l'aspirazione dei solidi.
  •  Innovativi sistemi di filtraggio, grazie a cui il filtro si mantiene sempre pulito, evitandoci di sporcarci le mani.
Se volete approfittare della promozione in corso e volete sapere a quanto ammonta il rimborso iva che riceverete, sul sito Karcher trovate un comodo modulo, vi basterà inserire il prezzo dell'idropulitrice o dell'aspiratore che intendete comprare e poi dovrete cliccare su 'calcola', il rimborso massimo per le idropulitrici è di 100 euro, mentre quello per gli aspiratori è di 50 euro.
idropulitrice karcher

aspiratore-karcher