Tag, vorrei ma non posso

Blogger Tag, vorrei ma non posso, siete tutte taggate :)
In genere aderisco raramente ai post tag, ma questo è davvero carino, quindi ho accettato volentieri l'invito delle mie colleghe e amiche Ginevra di Ninja in Wonderland e Alessia di Beautylandia.
In pratica bisogna elencare i prodotti che in questo periodo desideriamo, una sorta di wishlist, che a causa dei prezzi alti o per altri motivi, purtroppo è destinata a restare tale a tempo indeterminato.
UN COSMETICO PER LA SKINCARE
La crema idratante Multi-Régénérante Nuit di Clarins, diciamo che è uno di quei brand che mi ha sempre incuriosito molto, ma ha prezzi a mio avviso troppo alti.

UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE (fondotinta, correttori, ciprie o primer).
Il fondotinta Mac Studio Fix, a cui credo proprio che prima o poi cederò, è da troppo tempo che mi tenta.

QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING (terra, blush o illuminante)
Urban Decay con la palette Flushed, che  contiene terra, illuminante e blush, giusto per non snobbare nessuno dei tre prodotti :)

UN MASCARA
Il mascara Dior, il Diorshow, ma nella versione waterproof, in genere non amo spendere troppo per i mascara, quindi non credo che lo acquisterò mai, purtroppo.

MATITE o EYELINER
Eyeliner a penna firmato Bourjois, credo sia il prodotto più low cost della mia lista, curiosa di provarlo, anche perché vengo spesso stata delusa dagli eyeliner a penna.

UN OMBRETTO o UNA PALETTE
La palette Smokey di Urban Decay, di cui amo sopratutto il packaging, diciamo che più che il prezzo, mi ferma dall'acquisto il fatto che non sono certa che la sfrutterei molto, visto che prediligo i colori più neutri delle Naked.

UN ROSSETTO o UN GLOSS
Una delle tinte labbra di Yves Saint Laurent, troppo curiosa di testarne la tenuta.


UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP o PER LA CURA DEL
 VISO.
Sicuramente il Clarisonic Mia 2, nonostante io abbia provato degli articoli simili ma low cost, il desiderio di provare questo resta sempre presente, ma non mi va di spendere troppo per un qualcosa che forse non utilizzerei spesso.



UN PRODOTTO PER IL CORPO
Il balsamo corpo della Benefit, adoro questo genere di prodotti particolari e dal packaging stile pin up.

UNO SMALTO
Non sono una fanatica di smalti, ma almeno uno smalto Chanel mi piacerebbe averlo hehe





Taggo ed invito a partecipare tutte voi ed in particolare Stefania di LadyWriter83 ,Maria di  Il piacere di esser donna ,Giovanna di My Beauty Corner e Melania di Singermelth.