Intervista a Stefy (SignorinaTasty in youtube)

Eccomi con un'altra intervista tutta al femminile, si tratta  della bella e talentuosa Stefy conosciuta  in youtube come SignorinaTasty
Buona lettura! :)
Presenta te stessa ed il tuo canale :)
Ciao a tutti, mi chiamo Stefy, ho 23 anni e vivo in provincia di Bergamo. Cosa posso dirvi di me ? Sono una ragazza semplice che ama le cose semplici, ma che vive tutto con passione. Do un valore immenso alle piccole cose, quelle che ti riempiono la vita senza che te ne rendi conto. Ed il mio canale rispecchia esattamente ciò che sono; per me non è un lavoro o un trampolino di lancio, è solo un mezzo tramite cui posso esprimere la mia creatività, la mia fantasia e le mie emozioni.

Come e quando nasce la tua passione per il mondo del make up?
Mi sono appassionata al mondo del make up soltanto un anno fa, quando ho capito che truccarsi non significa solo mettersi un po' di ombretto o di rossetto. Il make up è un vero e proprio mezzo d'espressione, un modo per essere diversi, per essere qualcos'altro, o qualcun'altro, per sperimentare, rilassarsi, sentirsi meglio...e soprattutto per conoscere persone meravigliose con cui condividere tutto questo.

Hai altri hobby oltre a questo?Se si..quali?
Più che hobby le definirei vere e proprie passioni. La mia passione più grande è sempre stata scrivere e spero che un giorno possa diventare un lavoro. Ma amo anche mille altre cose: il cinema, la fotografia, la musica, il teatro, gli animali, tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica, ed infine adoro cucinare.

Quali sono i tre prodotti cosmetici a cui non potresti mai rinunciare?
Il fondotinta, il lucidalabbra ed il mascara. Con questi prodotti mi sento perfettamente a mio agio e sono pronta per uscire :-)

Quali sono le ditte cosmetiche che apprezzi in modo particolare e perche'?
Non amo le grandi marche, perchè penso che ci siano prodotti altrettanto validi ma alla portata di tutti. Per questo motivo la marca che apprezzo di più ultimamente è Essence: buona, economica e giovanile. Altre marche che mi piacciono sono Max Factor, Kiko e Avon. Hanno dei buonissimi prodotti, pur essendo ditte cosmetiche molto diverse.

Molte ragazze in youtube hanno creato anche dei blog,lo farai anche tu in futuro?
Ho avuto molti blog in questi anni, dei veri e propri diari dove scrivevo tutto ciò che mi passava per la testa. Era terapeutico, mi faceva sentire meglio nei momenti di sconforto. Forse è proprio per questo che non riaprirò un blog; lo associo a determinati momenti della mia vita.

Tra tutti i tuoi video,qual'e' il tuo preferito?E quale ti ha dato piu' soddisfazioni?
Il video che preferisco è quello con cui ho vinto il mio primo concorso ("Concorso Eclisse" di Livethedanceinside), ma non è per questo che mi piace tanto. In quel video mi sono lasciata andare completamente, mi sono messa a nudo, e quando lo guardo ho ancora i brividi. (Trovate il video alla fine dell'intervista)
Quelli che mi hanno dato più soddisfazioni invece sono quelli che ho girato per una mia rubrica personale intitolata "Miti e Make up". In questi video rendo omaggio alle donne che hanno fatto qualcosa di meraviglioso per la storia, ricreando un trucco che possa in qualche modo ricordarle, e raccontando curiosità sulle loro vite. Tra questi potete trovare la pittrice Frida Kahlo, la fotografa Diane Arbus e la regina Cleopatra...ma renderò omaggio ad altre donne non appena ne avrò il tempo. (Per verderli cliccate sui relativi nomi)

Ci sono dei canali che segui in modo particolare?Se si..quali e perche'?
Seguo tantissimi canali e l'unico motivo per cui lo faccio è perchè mi piace ascoltare la voce di quelle persone. Non mi iscrivo ad un canale semplicemente perchè la ragazza in questione è una bravissima makeup artist. Lo faccio solo se la persona in questione mi piace, a pelle.
Per questo motivo preferisco citare ragazze normali, ma eccezionali nella loro semplicità: 8eres9, Livethedanceinside, Stellyna79, xxxmeprise, maquillagemonamour, TheDenny401000, UnCanaleCasuale, marelisa100, Uranya78 (che ringrazio per la fotografia che vedete in alto), Micetta17, Roslion90, Lollinarc,LadyCiccone7, BorninVirgo, sylia90, TulipanoNoire, laurArt1976Arte, Crisplizz, LeJardinDuSoleil...e molte altre, che magari ora non ricordo, o che mi seguono con affetto pur non caricando video sul loro canale...a tutte queste ragazze voglio dire: GRAZIE DI CUORE ! Mi tengono tanta compagnia e mi riempiono le giornate !

Ultima domanda che rivolgo a tutti :) Hai dei sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
Ho tantissimi sogni: diventare una scrittrice, andare in Messico, imparare l'inglese...ma il mio sogno più grande è vivere serenamente con le persone che amo ed è un sogno che cerco di realizzare ogni giorno.


Ringrazio di cuore Stefy per averci dato la possibilita' di conoscerla meglio,le auguro di realizzare al piu' presto tutti i suoi sogni.
E chissa' che questa non sia la prima intervista fatta ad  una futura scrittrice di successo :)
Vi lascio il link al suo canale,cosi' potrete iscrivervi e  sbirciare tra i suoi video,cosi' come sto facendo io :)