The Body Shop, recensione gel viso idratante all'aloe

Recensione, opinioni The Body Shop gel viso idratante all'aloe, Aloe Soothing Gel, con foto.
In casa The Body Shop, tra i nuovi prodotti per la skin care del nostro viso spicca l'Aloe Soothing Gel, (gel viso idratante all'aloe).
E' un prodotto che è stato studiato per chi come me ha una pelle particolarmente sensibile o secca.
Può essere utilizzata anche su una pelle particolarmente arrossata e/o irritata, quindi perfetta anche d'applicare dopo l'esposizione al sole.
Il gel è così efficace perché contiene il 100% di aloe vera biologica, dalle alte proprietà idratanti, lenitive e ammorbidenti e non contiene coloranti e parabeni.
Inci
Aqua,Propanediol,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,Phenoxyethanol,Panthenol,Aloe Barbadensis Leaf Juice,Sodium Hydroxide,Allantoin,Caprylyl Glycol,Dipotassium Glycyrrhizate,Disodium EDTA.


Io lo sto utilizzando da un mese, lo applico  sia la mattina che la sera e posso confermare che è davvero molto delicato sulla pelle e riesce anche a lenire i rossori che spesso mi tormentano a causa delle allergie primaverili.
La consistenza in gel permette un'applicazione semplice e veloce e si assorbe altrettanto velocemente, regala un'istantaneo effetto rinfrescante e lascia la pelle idratata a lungo, perfetto da usare anche come base per il make up.
Inoltre non ha nessun profumo, quindi l'ideale per chi come me non tollera profumi troppo invasivi.
Ha un packaging, molto essenziale, a tubetto, dotato di comodo dosatore, grazie a cui non rischiamo che il prodotto vada sprecato.

Il prezzo è di 15 euro per 30 ml di prodotto, acquistabile sia nei negozio The Body Shop, sia sullo store online.