Social shopping in Italia: LetsBonus ti porta a scoprire i ristoranti migliori delle città italiane

Oggi vi parlo di LetsBonus,uno dei portali leader nel settore del social shopping. Basta dare uno sguardo al sito e con pochi click possiamo trovare tantissime offerte per qualsiasi settore,dalla bellezza ai viaggi,dalla tecnologia alla moda,dall'arredamento allo sport! Ma c'e' un settore in particolare per cui LetsBonus spicca ed e' quello della ristorazione, infatti in Italia propone il maggior numero di offerte per ristoranti stellati Michelin,focalizzando quindi la sua attenzione sulla cucina ad alto livello. Da sottolineare e' il suo nuovo proget

Oggi vi parlo di LetsBonus,uno dei portali leader nel settore del social shopping.
Basta dare uno sguardo al sito e con pochi click possiamo trovare tantissime offerte per qualsiasi settore,dalla bellezza ai viaggi,dalla tecnologia alla moda,dall'arredamento allo sport!
Ma c'e' un settore in particolare per cui LetsBonus spicca ed e' quello della ristorazione, infatti in Italia propone il maggior numero di offerte per ristoranti stellati Michelin,focalizzando quindi la sua attenzione sulla cucina ad alto livello.
Da sottolineare e' il suo  nuovo progetto in collaborazione con la Fondazione Slow Food per la biodiversita' Onlus ,iniziato da pochissimi giorni.
Prevede tantissime offerte  di ristoranti di alto livello ed una parte dei ricavi verra' destinata a due progetti internazionali, nello specifico  il presidio del caffè selvatico della foresta di Harenna in Etiopia e del cacao della Chontalpa in Messico.
Sono gia' molti i ristoranti che hanno aderito al progetto e  molti altri presto aderiranno.
Io la trovo davvero una iniziativa lodevole!
Andare a cena o a pranzo,mangiare  delle pietanze squisite,sapendo che stiamo contribuendo in piccola parte a dei grandi progetti non ha davvero prezzo :)


*articolo sponsorizzato*