Intervista a Valeria (Trukkina100)

Intervista alla youtuber e blogger valeria conosciuta come Trukkina100. Buona lettura
Eccomi con una nuova intervista!
Lei  e'  la carinissima Valeria,una mia collega blogger e youtuber conosciuta in rete come Trukkina100
Buona lettura!

Presenta te stessa,il tuo canale ed il tuo blog
Ciao a tutte mi chiamo valeria, ho 26 anni e per chi mi segue sia su youtube che sul blog sono trukkina100
Abito in provincia di firenze, ma sono siciliana e  Sono sposata da quasi 4 anni con un ragazzo che stra adoro!
Nel mio canale e nel mio blog faccio recensioni, parlo degli acquisti che faccio e da poco qualche trucco.
Colgo l’occasione per dire che non sono altezzosa come qualcuno dice nei commenti solo perché non mi mostro, ma al contrario sono molto timida e faccio fatica a parlare da sola con una videocamera.. mi sembro scema! Giuro che c’ho provato… ma rido e basta!!

Come e quando nasce la tua passione per il mondo del make up?
 La mia passione per il makeup nasce fin da piccola, mi ricordo che rubavo gli smalti e rossetti a mia mamma… ma trovavo poco perché mia mamma si è sempre truccata poco e con colori neutri… io invece amo i colori.. e da adolescente con i primi soldi della paghetta la prima cosa che comprai fu un ombretto rosa!!

Hai altre passioni oltre a questa?Se si..quali sono?
Apparte il makeup, ho la passione per gli accessori vari in particolare le borse! Amo i bauletti, specie quelli di gucci  e le borse di alviero martini, ma non sono borse che si possono comprare sempre.

Quali case cosmetiche apprezzi di piu' e perche'?
 Le case cosmetiche che piu mi piacciono sono varie.. non ho un brand fisso!! Prima di youtube acquistavo chanel la mia preferita di sempre, collistar, pupa e dior! Adesso devo essere sincera ho scoperto la mac che mi piace e mi da soddisfazioni, ma rimangono anche chanel per alcuni prodotti e pupa per altri!Poi comunque vado a cosa mi piace.. apprezzo molto anche brand lowcost come kiko e essence in primis in quando a mio avviso alcuni prodotti non hanno nulla da invidiare ai piu costosi..

Toglietemi tutto ma non....... Completa la frase con il cosmetico a cui non potresti mai rinunciare e spiegaci il perche' :)
 Questa è la domanda piu semplice per me.. non potrei mai uscire di casa senza aver messo il fondotinta! Avendo una pelle mista con qualche brufoletto, non mi piace vedere le mie piccole imperfezioni. Non potete levarmi il fondotinta… altrimenti non esco!!

Ci sono dei canali e dei blog che segui in modo particolare?Se si,vogliamo sapere quali sono e perche'?
 I canali che seguo sempre sono cliomakeup perché ovviamente da lei ho sempre da imparare e poi la adoro veramente.. perché trovo che il successo stra meritato che ha non l’ha cambiata! E questo è meraviglioso.. poi seguo la mia amica ele .. su youtube noramakeup, date se vi va un’occhio al suo canale… l’ho conosciuta proprio aprendo il mio canale, è stata la prima iscritta se non ricordo male, quasi un anno fa.. e da li abbiamo un rapporto stupendo!! Ultimamente ho scoperto mrdanielmakeup (spero di non aver sbagliato il suo nick) per i suoi tutorial.. è davvero bravo e simpaticissimo!
Per quanto riguarda blog.. invece seguo te Carmy, per il fatto che hai unito il makeup alle tue ricette di cucina.. temptalia perché è una ragazza carinissima e amo i suoi post sulla mac e poi paperblog in generale! Nei blog difficilmente lascio commenti… non so perché onestamente!

Ma grazie mille :)
Cosa ti piace di piu' del mondo di youtube e cosa proprio non riesci a tollerare?
 Di youtube mi piace il fatto che professionisti come clio,giuliana e daniele si mettono in gioco per insegnarci qualcosa anche a noi.. trovo sia una cosa stupenda… ma come tutte le cose youtube è cambiato molto negli ultimi tempi, trovo brutto il fatto che alcune ragazze dicano che dei prodotti sono favolosi senza neanche sapere di cosa parlano solo perché hanno una collaborazione con un’azienda e quindi ricevuti gratuitamente. Anch’io nel mio piccolo sto avendo delle collaborazioni, ma la prima cosa che mi preme è che il mio giudizio non è assolutamente positivo solo perché me l’hanno inviato gratis. La mia credibilita’ va al di la del prodotto gratis..

Cosa vuoi dire a chi sta leggendo questa intervista? 
Con questa intervista e ne approfitto per ringraziarti davvero voglio farmi conoscere a quelle ragazze che non mi conoscono ancora e dire a tutte che il mondo del makeup è bello ma ovviamente prima di comprare qualsiasi trucco chiedetevi sempre se davvero vi serve e se potete comprarlo. Non serve avere 3000 cose e poi lasciarle nei cassetti solo per collezione.

Ultima domanda che rivolgo a tutti!! Hai sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
 Come tutte ho qualche sogno nel cassetto… ma sinceramente oggi sono felice di tutto quello che ho, ovvio che intendo alla famiglia, all’amore delle persone che mi circondano e a mio marito!
Ne ho uno in particolare, ma … è molto privato e non mi va di dirlo in pubblico =) un bacio a tutte e in particolare a te, Carmy!!!
Ringrazio Valeria e qualsiasi sia il suo sogno,spero lo realizzi al piu' presto!
V'invito a visitare il suo blog ed il suo canale per iscrivervi e sostenerla
http://trukkina100.blogspot.it/
http://youtube.com/user/trukkina100



N.B. Vuoi essere intervistato/a?Allora mandami un email con il tuo nome ed il link al tuo canale,sito o blog, verrai ricontattato/a al piu' presto.