Avène - Recensione Fondotinta Fluido Couvrance

Recensione del fondotinta fluido Couvrance del famosissimo brand francese Avène. Il packaging e' molto semplice,un tubetto dotato di beccuccio,che permette di dosare al meglio il fondotinta,evitando sprechi.Una buona alternativa alla crema colorata

avene-fondotinta-fluido-couvrance
Iniziamo la settimana con una review, voglio parlarvi del fondotinta fluido Couvrance del famosissimo brand francese Avène 
Il packaging e' molto semplice,un tubetto dotato di beccuccio,che permette di dosare al meglio il fondotinta,evitando sprechi.

avene-fondotinta-fluido-couvrance

E' molto leggero e delicato infatti e' ideale per chi ha una pelle particolarmente sensibile,regala un colorito assolutamente naturale ed omogeneo.
Ha anche una lunghissima durata,l'unica pecca forse e' la coprenza che e' media,quindi riesce a coprire leggere discromie o rossori,mentre per imperfezioni piu' accentuate bisogna abbinarlo ad un buon correttore.
Io mi sento di consigliarlo sopratutto a chi in genere usa la crema colorata,perche' ha davvero la stessa leggerezza,con la differenza che ha una tenuta ed una coprenza  maggiore. 
Inoltre e' dotato di protezione solare (spf15) ed e' resistente all'acqua,quindi una buona alternativa da utilizzare anche in estate,sopratutto per chi come me ha una pelle secca e sensibile e che quindi non puo' affidarsi ai fondotinta minerali.
Il mio fondotinta e' nella colorazione piu' chiara e cioe' la Porcellana,ma e' disponibile anche in altre quattro:
  • Sabbia
  • Miele
  • Sole

avene-fondotinta-fluido-couvrance

Come tutti i prodotti Avène e' possibile acquistarlo in tantissime farmacie,anche in quelle online come Farmajet dove al momento e' scontato del 25%,quindi ha un costo di 15 euro.
Ne approfitto per ringraziare l'azienda per l'inizio di questa collaborazione :)
Voi conoscete questo prodotto??