Idee per i vostri regali natalizi by Liz Earle!

Daily Face Treats,costa 16 euro e contiene 3 prodotti per la cura del viso in mini size,nello specifico il famoso struccante cleanse and polish hot cloth cleanser,il tonico e la crema idratante,questa potrete sceglierla nella versione piu' adatta alla vostra pelle.

Idee per i vostri regali natalizi by Liz Earle!

Ormai manca poco piu' di un mese al Natale e voglio iniziarvi a mostrarvi alcune idee regalo carine acquistabili online ed inizio dai regali proposti dalla Liz Earle,sono davvero molti quindi  ve ne mostrero' solo una piccola parte e cioe' quelli che piu' hanno attirato la mia attenzione.
La cosa interessante e' che sono  disponibili confezioni regali di tutti i prezzi a partire dai 10 euro e finendo ai 200 euro.
Il primo che vi mostro e' il pampering hand treat,costa 23 euro e contiene tre prodotti per le mani,nello specifico due creme  ed un igienizzante.
Prodotti che tra l'altro sto avendo modo di provare e devo dire che hanno una fantastica profumazione,un regalo adatto sia alle donne che agli uomini


Altro regalino interessante e' il  Daily Face Treats,costa 16 euro e contiene 3 prodotti per la cura del viso in mini size,nello specifico il famoso struccante cleanse and polish hot cloth cleanser,il tonico e la crema idratante,questa potrete sceglierla nella versione piu' adatta alla vostra pelle.
Io ho provato gia' questi prodotti e li adoro,tra i tre sono particolarmente innamorata del tonico,lo ritengo tra i migliori in assoluto.
Molto carino anche il Christmas body and face essentials dal prezzo di euro 47 che oltre a contenere i prodotti per il viso citati prima ma in full zize,contiene anche un kit con mini size di 4 prodotti per il corpo contenuti in una carinissima pochette.


Ovviamente non posso non mostrarvi il regalo che forse tutte noi vorremmo trovare sotto l'albero e cioe' L'Ultimate Christmas Hamper,il cui prezzo e' di  euro 213 e li vale tutti visto che contiene tantissimi prodotti per la cura del viso,del corpo e delle mani,sono in totale ben 17 prodotti,non e' una meraviglia?
Ovviamente ci sono pacchi regalo anche per gli uomini come il Men's Daily grooming giff,costa euro 28 e contiene un  dopo barba,un doccia gel ed uno scrub per il viso.


Questa e' solo una piccolissima parte delle idee regalo della Liz Earle,tra l'altro sul sito troverete anche un motore di ricerca che vi consente di trovare il regalo piu' adatto in pochi secondi.
Ecco il link diretto..