Capelli - Tutti i trend autunno/inverno 2021/2022

Ecco tutti i trend per i capelli, autunno inverno, i tagli, le colorazioni e gli accessori must have

Capelli - Tutti i trend autunno/inverno 2021/2022

E' sempre fantastico poter seguire tutti i beauty trend, soprattutto quelli inerenti ai capelli, perché è un buon pretesto per noi donne per poter cambiare il nostro look, magari con un nuovo taglio o una nuova tinta.

Fondamentale però prima di strapazzare i capelli è curarli al meglio, perché più saranno sani e forti e più il nuovo look risulterà perfetto ed ovviamente non bastano solo prodotti specifici ma anche una buona alimentazione.

Detto questo ora siete pronte a prendere appunti su quali saranno tutte le tendenze per i capelli per questo autunno - inverno 2021/2022, perché nonostante il virus e l'ansia che questo porta, meritiamo ugualmente di sentirci belle.

Capelli - Trend autunno / inverno 2021/2022, colori capelli

Partiamo dalle tonalità più luminose quindi da quelle bionde, tra cui le più trend restano quelle più chiare, in pieno stile femme fatale, quindi biondo platino e ice blonde.

Per chi desidera passare al biondo, ma non se la sente di esagerare, allora non temete perché tra i trend ci sono anche le tonalità di biondo più tenui, in primis il biondo caramello.

Per chi invece ama osare, allora può puntare al colore rosso, che sarà tra i colori più amati in questa stagione, soprattutto nelle sue tonalità più neutre, quindi nessun rosso fuoco alla Jessica Rabbit, ma un rosso ramato.

Passiamo ai colori più scuri, se la moda autunno inverno prediligerà i colori chiari, per il mondo beauty invece il nero continuerà ad essere tra i preferiti, perché un nero corvino ha sempre il suo fascino.

Per quanto riguarda le tonalità castane, le più trend saranno quelle dai toni più scuri, in primis quelle con tonalità moka e cioccolato e magari con qualche riflesso più chiaro, ad esempio ramato o biondo.

Infatti altro trend, adatto in particolare alle più giovani, riguarda i capelli bicolore, non mi riferisco solo alle mèches, ma a intere ciocche o frange di diverso colore, per un look che non passerà inosservato e darà un tocco d'estate alle giornate più fredde.

ragazza con capelli neri

Capelli - Trend autunno / inverno 2021/2022, i tagli 

Il caschetto con o senza frangia sarà l'ideale per chi desidera un taglio medio/corto che racchiuda tutto il fascino femminile, in fondo la Carrà fece del suo taglio di capelli un vero e proprio simbolo di bellezza oppure potreste optare per un classico bob, liscio o riccio.

Per chi invece vuole dare un'acconciatura con un taglio più drastico, allora può optare per il trend del pixie cut, quindi un taglio corto quasi maschile ma con frangia scalata o comunque irregolare. 

Per quanto riguarda i capelli lunghi, la frangia resta tra i trend, ma bella lunga e piena, in alternativa un ciuffo laterale e ribelle e per il taglio si ai tagli pari o leggermente scalati.

trend capelli a caschetto

Capelli - Tendenze autunno / inverno 2021/2022, gli accessori must have

Gli accessori per capelli o si amano o si odiano, c'è chi non riesce ad uscire senza e c'è chi invece preferisce avere i capelli completamente liberi, perché se d'estate, causa caldo anche chi non li tollera è costretta ad utilizzarli soprattutto se ha i capelli lunghi, d'inverno si può anche farne a meno.

Si a cerchietti e fasce per capelli, i primi più minimal con piccoli dettagli luminosi in stile principesco e i secondi sia a tinta unita sia con le stampe trend di stagione.

Si anche ai fermagli, ma dal look prezioso, quindi con dei piccoli dettagli che li rendono dei veri e propri gioielli per capelli.

Capelli - Tutti i trend autunno/inverno 2021/2022







In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved