Uova di Pasqua 2021, le migliori disponibili su Amazon

Le migliori uova di Pasqua disponibili su Amazon

uova di pasqua 2021 le migliori

Anche quest'anno saremo costretti a trascorrere la Pasqua a casa per via del Covid-19, ma nonostante tutto dobbiamo cercare ugualmente di passarla in modo sereno, concedendoci un po' di dolcezza, ecco perché alle uova di Pasqua non dobbiamo assolutamente rinunciare.

Abbiamo selezionato per voi le migliori uova di Pasqua disponibili su Amazon, ma attenzione perché andranno presto a ruba, considerando che molti ormai preferiscono lo shopping online, anche quando si tratta di dolciumi.

Uovo di Pasqua Kinder

Come ogni anno la Kinder propone uova di Pasqua di diverso formato e dedicate a diversi personaggi, tra cui spicca l'uovo di Pasqua Gran Sorpresa Maxi Mickey and Friends, che ovviamente contiene una sorpresa Disney dedicata a Topolino ed i suoi amici.


GranSorpresa Maxi Mickey and Friends


Uovo di Pasqua Baci Perugina

Anche la Perugina ogni anno crea delle uova di Pasqua buonissime e tra tutte, vogliamo consigliarvi quelle firmate Baci Perugina, ne esistono in tutti gusti, ma tra tutte primeggia il nocciolato.


uovo di Pasqua baci perugiana



Uovo di Pasqua Smarties

L'uovo di cioccolato perfetto per chi ama gli smarties, oltre all'uovo ci sono ovviamente dei tubetti di smarties ed una sorpresa sempre firmata smarties.

uovo pasqua 2021

Amedei - Uovo di cioccolato bianco con pistacchi 

Per chi ama i pistacchi di Bronte questo è l'uovo perfetto, ma ovviamente essendo anche artigianale non è di certo economico, ma per una bontà del genere crediamo valga la pena spendere qualche euro in più.

uovo con pistacchi di bronte


Alternative alle uova di Pasqua - I cesti kinder e Lindt 

Se invece siete stanchi delle solite uova potreste puntare a queste due valide alternative, due cesti ricchi di golosità.

Il primo è un cesto Kinder, che contiene coniglietti e cuori di cioccolato, altri dolciumi Kinder ed il classico ovetto, ma in formato maxi.

Il secondo invece è della Lindt, con i coniglietti di cioccolato e tanti ovetti farciti.

Ovviamente su Amazon sono disponibili molti altri cesti di Pasqua oppure potreste acquistare un cestino vuoto e riempirlo voi stessi con gli snack preferiti, per un'ottima idea regalo!


cesto kinder



Pasqua Lindt
Extra Tips: Date un'occhiata anche all'uovo made in su Ke' By Kemado che però è acquistabile sul sito ufficiale.


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved