Regalo di San Valentino - Tre idee last minute

Regali di San Valentino d'acquistare se si ha poco tempo, tre idee regalo last minute, adatti per lui e per lei.

regalo San Valentino torta kinder
Regalo di San Valentino idea composizione torta kinder


Sei in ritardo e non hai ancora acquistato un regalo per San Valentino? Oppure hai deciso all'ultimo minuto di fare un regalo alla tua crush o a una persona cara?

Anche perché questa è la festa dell'amore, chi l'ha detto che il regalo va fatto solo se si ha un partner? In teoria è un'idea carina fare un pensiero alle persone a cui siamo più legate, un modo per sottolineare quanto siano importanti per noi.

In ogni caso, se ti sei ridotto all'ultimo giorno per acquistare il regalo, voglio darti ben tre idee regalo per San Valentino last minute!

1) Una composizione di snack fai da te per San Valentino

Il cioccolato come regalo di San Valentino non deve mancare e allora perché puntare alle solite scatole di cioccolatini

Andate al supermercato e puntate ai snack al cioccolato preferiti da chi deve ricevere il vostro regalo di San Valentino, ovviamente anche i suoi cioccolatini preferiti.

Poi procuratevi una base in polistirolo, meglio se a forma di cuore e date vita ad una splendida composizione a forma di torta, vi basterà un po' di fantasia e del biadesivo, ecco un esempio con la mia torta kinder.

In alternativa potete semplicemente aggiungere tutti gli snack acquistati in una scatola e se non ne trovate una carina anche qui dovrete ingegnarvi, basta anche solo della carta adesivi con una stampa romantica, così da ricoprire e rendere più bella anche la scatola più anonima.

2) Un corso online come regalo di San Valentino

Una delle poche note positive che ci ha lasciato il Coronavirus è l'aumento di corsi online, in pratica esistono corsi di tutti i tipi, sia formativi sia di svago.

Scegliete quello più adatto e se poi deciderete di acquistarne uno anche per voi, allora meglio, perché potrete frequentarlo insieme.

  • Qualche idea di corsi da regalare? Eccone qualcuna.
  • Corsi di yoga online.
  • Corsi di zumba.
  • Corsi di dizione.
  • Corsi di marketing digitali.
  • Corsi SEO.
  • Corsi di blogging.
  • Corsi di fotografia.
  • Corsi di videomaker.


3) Una gift card per San Valentino

Può sembrare un regalo banale, ma in realtà non lo è, perché regalare un po' di shopping gratuito è sempre una buona scelta, perché lo shopping è terapeutico.

In questo modo chi riceve il regalo di San Valentino potrà acquistare ciò che realmente ama e tra l'altro, per andare più sul sicuro e dare maggior margine di scelta, io vi consiglio di puntare ad un buono Amazon, e non temete per il costo, perché per i buoni digitali Amazon potrete scegliere qualsiasi importo e potrà essere recapitato direttamente al destinatario tramite email.

In alternativa scegliete una gift card acquistabile presso uno dei negozi preferiti di chi deve ricevere il regalo di San Valentino, anche perché è ormai un servizio che offrono quasi tutti.

San Valentino va festeggiato ogni giorno

Questo blog post non vorrei farlo terminare scrivendo cose scontate e risapute ma purtroppo devo farlo perché per alcuni questa questione non è chiara.

E' vero che il 14 Febbraio è la festa degli innamorati, ma è anche vero che l'amore va coltivato giorno per giorno e non solo nel giorno degli innamorati.

Quindi in realtà, anche senza regalo, non vuol di certo dire che non amate il vostro partner, soprattutto se la vostra presenza ed il vostro amore è costante, perché l'amore non va mai trascurato.

Quindi a limite, anche organizzare una serata tranquilla guardando un film d'amore potrebbe essere un bel modo per omaggiare il 14 Febbraio.


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved