A ogni ufficio il suo armadietto

Armadietti per gli uffici in casa o per le camere dei bambini, mobili da ufficio di diverse dimensioni e diversa capienza
armadio camera dei bambini

Un armadietto dovrebbe essere presente in qualsiasi ufficio, inclusi gli uffici in casa, perché per lo smart working nulla va sottovalutato, neppure l'arredamento che deve essere sia bello da vedere sia utile.

Ecco perché voglio parlarvi del brand inglese Mustard, nato dalla creatività di due sorelle, Becca e Jess, che hanno dato vita ad una serie di armadietti assolutamente perfetti come mobili per gli uffici in casa e non solo, perché in realtà sono utilissimi anche per altre stanze come quella dei bambini o degli ospiti.

Gli armadietti firmati Mustard hanno un look vintage, in pieno stile college americano, che si sposano alla perfezione con qualsiasi stile, dagli arredamenti più classici a quelli più moderni, infatti sono disponibili non solo modelli di diverse dimensioni ma anche di colori diversi, dagli ever green bianco e nero ai più freschi colori pastello.

Nello specifico al momento sono quattro gli armadietti tra cui poter scegliere ed in realtà se avete un ufficio in casa abbastanza ampio potreste optare anche per più di un armadio, così da tenere tutto ben in ordine visto che sono armadietti molto capienti.

  • The Skinny, l'armadietto più alto, esattamente 183 cm, con una larghezza di 25 cm ed una profondità di 46 cm, proprio per questo motivo è perfetto accoppiato ad un altro della stessa dimensione.
  • The Midi, un armadietto a due ante, alto 110 cm, largo 85 cm e profondo 40 cm, quindi anche se piccolo è molto capiente.
  • The Lowdown, sempre a due ante, ma più piccino ( 72 cm x 100 cm x 40 cm)
  • The Shorty, il più piccino, ad un'anta, perfetto per chi non ha un ufficio ma solo un angolo da lavoro, alto 72 cm per 35 cm di larghezza e 46 cm di profondità.

armadio mustard per ufficio

armadietto vintage Mustard

armadietto vintage mustard

ufficio in casa

Ovviamente gli armadietti sono tutti dotati di serrature e chiavi e volendo sempre sullo store di Mustard sono acquistabili anche degli utilissimi e solidi cesti.

arredamento ufficio


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved