San Valentino, tre idee regalo per lui, a meno di 15 euro

Tre idee regalo per lui, tecnologiche ed economiche, per San Valentino. Ogni regalo costa meno di 15 euro.
Regali per lui
Ogni promessa è debito e quindi dopo avervi suggerito cosa regalare a lei nella giornata degli innamorati, oggi è il turno dei signori uomini, quindi vi suggerirò tre idee regalo per il vostro innamorato.

Ho scelto dei regali rigorosamente low cost, che non superano i 15 euro, sia  perché con un budget alto è di certo semplice scegliere un regalo, sia perché a mio avviso a San Valentino basta il pensiero e a prescindere non credo che l'amore vada dimostrato con un regalo.

Un regalo dal sapore retro'

Fare un tuffo nel passato non fa mai male, soprattutto se si tratta di un piacevole passatempo, come può essere una consolle giochi vintage.

Sicuramentecon lo smartphone è possibile giocare a games in alta risoluzione, ma vi assicuro che i giochi retro', soprattutto per gli uomini, hanno sempre un gran fascino.

Sianei negozi fisici che online troverete tantissime Consolle vintage, di tutti i prezzi, anche molto economiche, come questa che vi mostro in foto della SUP.

Ha 400 giochi totali, è possibile collegarla alla tv ed ha una batteria ricaricabile, la trovate anche su Amazon e costa 14 euro.

Videogiochi







Giochi retro

Un powebank che nasconde un segreto

Una batteria portatile fa sempre comodo, ma di certo potrebbe essere un regalo utile ma non originale, ecco perché ho scelto un powebank con una doppia funzione e cioè è anche un porta carte di credito.

Ovviamenten invece delle carte é possibile aggiungere anche qualche banconota, quindi un regalo davvero troppo originale ed utile.

Questo modello è da 2000 mah perché ovviamente ha delle dimensioni contenute, proprio come un normale porta carte di credito, il prezzo non supera le 15 euro.

Batteria ricaricabile


Un berretto con le funzioni di una cuffia bluetooth

Come terza idea regalo vi suggerisco, sempre restando nell'ambito tecnologico, un berretto che nasconde le funzioni di un paio di auricolari bluetooth.

L'idea regalo perfetta per il lui che ama indossare questo genere di cappello e che magari ama lo sport, perché ad esempio è l'ideale da indossare durante il workout, per allenarsi mentre si ascolta la musica o mentre si parla a telefono.

Anche questo lo trovate su Amazon e costa meno di 15 euro.

Auricolari bluetooth

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved